Strass su stivali scamosciati neri?

Ho acquistato un paio di stivali scamosciati neri..solo che tutti completamente neri non mi piacciono molto e quindi vorrei metterci degli strass tipo:

- http://www.ebay.it/itm/SCARPE-DONNA-TRONCHETTI-STI...

- http://www.ebay.it/itm/SCARPE-DONNA-STIVALI-STIVAL...

Come posso fare?

4 risposte

Classificazione
  • Jean
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Io ho decorato delle scarpe e sono venute benissimo: prova a vedere dai cinesi o in un negozio che vende accessori x decorare il cellulare e cerca gli strass a strisce. Sono già attaccati uno all'altro, sollevi una striscia x volta, metti l"attack e incolli sullo stivale. Sono già adesivi, ma metti lo stesso l"attack...viene un lavoro perfetto e veloce xke le strisce sono perfettamente dritte! Io ho preso un pacchetto con 25 strisce, ognuna con 17 "brillantini" neri di 3 mm di diametro l"uno (i brillantini sono attaccati uno all"altro in orizzontale) e l"ho pagato 2 euro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    con gli strass , devi applicarli uno per uno con la colla che trovi in merceria. Non ci metterai molto :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Io li lascerei così abbinali con qualche maxi accessorio per rendere il look più ricercato! Passa da www.thewalkingfashion.com

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    scusa mi servono punti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.