Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 6 anni fa

sono stressatissima per la scuola, la dieta, e tutto il resto e il ciclo non mi arriva piu?

7 giorni di ritardo. rapporto non completo avuto il 25 sera, giorno in cui doveva venirmi il ciclo (ero fertile?) pillola del giorno dopo presa dopo 60 ore (sapevo a malapena della sua esistenza). niente ciclo in arrivo. Dopo cinque giorni di ritardo ho fatto il test che è risultato negativo. ho dette perdite biancastre/giallaste filamentose, ovulazione?

per incompleto intendo lui che non è venuto, ne dentro ne fuori, ma ho comunque paura del liquido lubrificante.

dopo la pillola del giorno dopo non ho riscontrato nessun effetto collaterale, ne nausea, mal di testa e neanche perdite di sangue, avrà funzionato?

Aggiornamento:

Non sono anoressica 😊

Aggiornamento 2:

Non sono anoressica 😊

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

avevo gli esami di maturità..stressata al massimo... a me che il ciclo è sempre stato regolare quella volta ha ritardato di dieci gg.. due test negativi .. ma avevo cmq l ansia..quando ho finito gli esami e mi sono rassegnata ad aspettare ecco che mi sn tornate ;) aspetta e stai tranquilla :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

sei troppo nervosa devi calmarti e vedrai che tt migliora fai le cose con calma e pazienza

oppure fuma che ti rende calma o strattona un peluche e scarichi le tensioni

• 6 anni fa

Calmati.Da quello che leggo mi sembri anoressica. Mangia normalmente, che bruci studiando!E vedi che se ti calmi e ti rilassi il ciclo ritorna.

Augurissimi e un bacio,

Bea♥

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.