Mike ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 7 anni fa

proteggere cilindro europeo serratura?

Salve amici, ho appena montato nella serratura della porta blindata di casa mia un cilindro europeo evva con un defender di nuova concezione svasato a triangolo per non permettere l'inserimento del tubo innocenti e quindi la rottura, dietro al defender ho fatto montare anche una piasta in manganese per non permettere la rottura sia del defender che della serratura, anche se ho messo la piastra al manganese mi consigliate lo stesso di mettere un antishock anche se il defender è anti-estrazione ed è protetto con piastra al manganese? Grazie

2 risposte

Classificazione
  • RobE
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

il defender di per sé è già antitrapano al suo interno in corrispondenza del foro della chiave ci sono tre barrette di manganese per evitare la foratura, in corrispondenza delle viti ci sono due sfere di acciaio, le viti a brugola che si usano per ancorarlo alla serratura sono di classe 12.9: Il defender è nato apposta con un profilo sfuggente per evitare il distacco con cagnette o tubi, se non sporge dalla porta è praticamente inviolabile. Ogni aggiunta di materiale serve per prolungare il lavoro dei ladri, ma già così come è concepito il sistema defender-serratura-cilindro europeo è molto valido e i ladri cercano un'altra strada.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Uo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.