Informazioni riguardo Helix piercing?

Buonasera! C:

Volevo sapere se potete per favore raccontarmi la vostra esperienza con il piercing helix, soprattutto per quanto riguarda la guarigione. Se avete anche il septum, potete per favore metterli a confronto?

Ve ne sarei grata

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Il septum non c'è l'ho.

Ho fatto l'helix in farmacia con la pistola, ed è lo sbaglio più grande che si possa fare! Quindi il mio primo consiglio è quello di recarti in centri specializzati con esperti a tua disposizione.

Dopo due giorni, sì è gonfiato e ha fatto infezione, poi è guarito. L'ho disinfettavo tre volte al giorno con un disinfettante che ora non ricordo il nome. Ma non preoccuparti che il piercer ti darà tutti i consigli necessari e ti dirà come comportarti.

È stato il mio primo piercing e ho passato giorni terribili preoccupandomi per ogni singolo rossore. Dopo un anno ho deciso di toglierlo perchè non ce la facevo più: ero ossessionata da questo piercing! passano le ore a guardarlo allo specchio perchè notavo un cole diverso, ma è normale, infatti, ritorna al colore naturale della pelle dopo la guarigione che dura dai 6 mesi ad un anno. Ero molto ansiosa per chè ero rimasta scossa per l'infezione iniziale ed avevi solo 14 anni.

E ora sono felice di non averlo più perchè mi sento più libera. Un piercing comporta molte responsabilità, non è da sottovalutare e io a 14 anni ero ancora troppo bambina per capire certe cose, ma si sa a quell'età si vuole solo apparire..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.