Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 6 anni fa

Pearcing sulla lingua?

Ciao a tutti. Inozierei a dire che io non ho neasun pearcing apparte sulle orecchie che ho fatto con la pistona (so che la pistola non è indicata, ma a me non è successo nulla) ma visto che la lingua è un punto più delicato ho deciso di farlo con l'ago. Il mio problema è che non so da chi devo andare, immagino da un professionista, vanno bene anche i tatuatori? Poi volevo sapere se è vero che mentre lo fanno ti tirano la lingua con una pinza, che visto che ha i dentini (insomma degli spuntoni) si infilano nella lingia e fa male? Inoltre volevo chiedere se è vero che il pearcing di ferro rovina i denti? In tal caso dovrei mettere quello do gomma o plastica? Non fanno infezione? È vero che non posso mangiare?!?! Grazie in anticipo, se volete aggiungere qualcosa che non ho chiesto fate pure, meglio!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Ciao! Allora io l ho fatto sono andata da una professionista ed è stata bravissima...è vero ti tira la lingua con una pinza, ma non ha dentini!! Questa non l avevo mai sentita...quindi non so dirti se è vero o meno...Xo quella usata su di me non li aveva!!!!!!!

Allora mentre ha bucato. Non ho sentito male...mentre toglieva la canula e avvitava il piercing sii :(

subito dopo non ho più avuto male!! Dopo una o due ore è iniziato un dolore insopportabile...durato una settimana precisa.

Io x quella settimana sono andata avanti a frappe, gelati o cibi asciutti.. Non usare omogeneizzati come dicono.molti xk ti si appiccica alla stecca del piercing..dopo quella settimana il dolore era quasi svanito.

Fondamentale è consultare il medico x fare una cura antibiotica, + antinfiammatorio/dolorifico...bisogna farla xk se prende infezione la lingua rischi tanto...in più dopo mangiato e svariate volte al giorno dovrai fare sciacqui con colluttoriorio!!

E importante che tu vada da un professionista

• Anonimo
    6 anni fa

Ti tirano la lingua con una pinza nella quale è incorporato una specie di chiodo che andrà a traforare la lingua. . Farà male e all inizio potrai mangiare solo liquido poi col tempo ti abituerai :) x quanto riguarda i denti non sapevo assolutamente fosse dannoso e non credo.. puoi farlo dal tatuatore e spera che non ti faccia infezione xk questo non si puo sapere:)

• 6 anni fa

perrchè ci sono criminali che fanno il piercin alla lingua con la PISTOLA????? OMG!!! O_O

COMUNQUE....il dolore è SOGGETTIVO, io il giorno stesso mangiavo qualsiasi cosa, ovvio facendo attenzione alla masticazione, la mia lingua era molto gonfia per farla sgonfiare mangiavo ghiaccioli e ghiaccio a cubetti a gogo tutto il giorno ed era subito un sollievo, e ogni qualvolta che mangi qualcosa, almeno la prima settimana, pulisci con colluttorio.

Potrai qualche dolore alle orecchie e mal di testa in quanto sono dei canali collegati ma nulla di insopportabile.

Ciao

in quanto al materiale preferisco e mi trovo meglio con quello in acciaio (chirurgico) ....e non rovina i denti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.