Ci potrebbero essere ripercussioni sul fatto di trovarsi la paletta dei carabinieri sul sedile della macchina?

.#serateimpegnative?

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Piccolo souvenir per multa ingiustificata!

    Tesoro di guerra!

    Chiamalo come vuoi, ma rimane un cimelio e un qualcosa da raccontare ai nipoti! ;DDDD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cosa non faresti per farti sbattere dentro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Meglio sul sedile che nel kiuloXDXDXDXD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    no...i carabinieri semplicemente ti hanno fottuto la macchina e hanno lasciato la firma

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    si,se poi la macchina è anche dei carabinieri!XD

    dimmi dove sei che ti vengo a trovare!:*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    ti sei seduto nella gazzella dei carabinieri?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    non volevi pagare la multa di posteggio?....dubito

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.