Cazzo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 6 anni fa

cucciolo di sharpei costo?

Salve mi piacciono tanto i cuccioli di sharpei perché sono coccolosi e rugosi *-*.

Mi sapreste dire quanto mi verrebbe acquistarlo? E come farlo a prendere se si trova in un altra regione? Grazie in anticipo

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Ti piacciono gli shar pei perchè sono carini e rugosi ?

Non ti sembra il caso che prima dovresti informarti su cosa comporta prendere un cane e soprattutto quella razza lì ?

Vai su agraria.org, lì trovi tutte le informazioni utili sulla razza, e sempre nel sito, nella sezione allevamenti, puoi trovare dove acquistare il tuo cucciolo con totale serietà e sicurezza.

Prenditi un trasportino se devi andare molto lontano, oppure lo metti in baule (ma devi informarti su tutta "l'attrezzatura" che va utilizzata per tenerlo in bagagliaio).

E dimenticavo: il prezzo varia se lo prendi da privato o meno. Un cane sano, con pedigree e tutte le carte in regola va da 600 a 1.300€ ..

E ti dico io, ne vale la pena.

--

Ros, anche il mio è un cane veniva usato per il combattimento, eppure è buono come il cane.

Riguardo all'educazione io ti consiglio di informarti bene, e se ne hai la possibilità, chiama un educatore cinofilo e vedrai che il tuo cane potrà crescere nel migliore dei modi.

Peró mi raccomando, cerca e informati più che puoi, la scelta del cane deve essere una cosa fatta in modo consapevole !

Buona fortuna :)

Fonte/i: Ho un amstaff puro pagato un botto, ma non sono stati soldi buttati via
  • Anonimo
    6 anni fa

coccolosi e rugosi??

Lo sai vero che sono soggetti a molti problemi di salute? quindi sai vero che dovrai spenderci probabilmente molto molti soldi??

Come fai ad andartelo a prendere se sta in un'altra regione? Semplici, alzi il kulo e vai!

-.-

• Anonimo
    6 anni fa

Gli Sharpei li fanno in Cina quindi vanno soggetti a molti problemi.

• 3 anni fa

Per addestrare un cane ci vuole un metodo, io ho imparato come fare grazie a questo corso online, è fantastico http://CorsoAddestramentoCani.latis.info/?0Rwx

Addestrare un cane non è di sicuro un’impresa facile. Ci vogliono tanta pazienza, costanza e amore verso il proprio amico a 4 zampe. Inoltre, non bisogna demordere, e premiarlo quando si comporta in modo corretto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ros
    Lv 6
    6 anni fa

gli sharpei sono cani da combattimento , io conosco una femmina bravissima e un maschio che attaccai gli amici e i parenti . regalagli una maltesina, sono cosi dolci non perdono pelo e sembrano delle bambole.. e da piccole sembrano dei batuffoli. Gli shar pei sono cani carini solo da piccoli. L'altro giorno ero al parco con la mia cagnolina in calore. e l'unico maschio che ha seguito il padrone al suo richiamo e stato un amstaff, i terrier sono cani fantastici se vengono educati e portati tutti i giorni a giocare e a passeggiare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.