Mary
Lv 5
Mary ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 6 anni fa

Da alcuni mesi ho istallato una pompa di calore con l'inverter. Come mai non si spegne mai?

Ho comprato una pompa di calore HITACHI e l'ho istallata nel soggiorno. Ho impostato la temperatura a 27 e funziona alla meraviglia. Non riesco a capire come mai, nn si spegne mai, contrariamente a quanto mi avevano detto su queste pompe di calore, dotate di inverter. Aiutatemi per favore. Grazie.

4 risposte

Classificazione
  • Ale
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

Sicuramente non riesce a raggiungere la temperatura impostata di 27 gradi che comunque mi sembra un po' elevata.

Prova ad abbassarla e vedrai che prima o poi si spegne,questo consiglio te lo do anche perchè se lavora di continuo poi te ne accorgi quando ti arriva la bolletta elettrica!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

C'è una legge nazionale che fissa il limite di temperatura da tenere in casa a 20°. Con due gradi tolleranza. Oltre i 22 gradi dovrebbero scattare sanzioni. E' assurdo stare a 27 gradi. Vuoi illuderti di stare ai tropici?

• 6 anni fa

Certo se lo imposti a 27 gradi ,provalo a 20 .

• sandro
    Lv 7
    6 anni fa

probabilmente perché nel soggiorno le condizioni ambientali sono tali da non consentire alla pompa di portarne la temperatura ai 27° che hai impostato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.