cosa succede se cadesse una bomba atomica sul Sole?

Lo so ke è impossibile e inutile... ma vorrei sapere come reagisce il Sole; se esplode; se lo "uccidiamo" ecc.. Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Metti che un fenomeno tipico di ''eruzione solare'', ovvero un brillamento, sprigiona un' energia pari a milioni di bombe atomiche, e il sole rimane li senza fare una piega. Cioè, se ci pensi, se una bomba atomica non riesce nemmeno lontanamente a distruggere la terra, figurati il sole.

    P.S. Attento all' italiano.

  • 6 anni fa

    Come un bicchiere d'acqua nell'oceano!

    Una bomba H al Sole non fa neanche il solletico.

    L'energia che alimenta il Sole é quella stessa della bomba H,

    con la differenza che equivale a miliardi di bombe H.

    -

  • 6 anni fa

    nulla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.