Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 6 anni fa

AIUTO/IDEE PER LA CAMERETTA!!?

Dovrei fare la mia nuova camera, ho 14 anni

ne voglio una semplice ed economica!

consigli?:)

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Salve!Per avere tanti idee su come arredare e decorare la casa(camere da letto,camerette,soggiorni,bagni,cucini,mobili,illuminazione.....)vai su http://www.ideepratiche.it/ .Idee Pratiche e un blog design in continuo aggiornamento di contenuti freschi e alla moda.Se ti piace questo blog diventa il nostro fan per poter vedere gli aggiornamenti e condividello con i tuoi amici.Buona lettura!

    Alcune idee.... http://www.ideepratiche.it/idee-decor-design/

    http://www.ideepratiche.it/camere-da-letto/

  • 6 anni fa

    A livello di muri, o di mobili? A livello di muri, potresti fare uno stencil in alto, magari solo su 2 pareti contigue, o dipingere solo 2 pareti sempre contigue, di un colore diverso dalle altre 2. A livello di mobili, ikea, che a dispetto di quello che dice la gente, ha mobili buoni, funzionali e a poco. A volte sono persino belli, ma questa è solo una cosa soggettiva.

  • 6 anni fa

    Ciao,

    Secondo me per una casa davvero speciale non dovrebbe mai mancare una decorazione murale che fa dire "wow!" a tutti quelli che entrano in casa!

    Invece di un colore piatto, banale, che rischia di stancarti, potresti ordinare un affresco personalizzato! Su www.h2art.it realizzano disegni PERSONALIZZATI e su misura, il progetto è GRATUITO e senza impegno d'acquisto.

    http://www.h2art.it/magazine-decorazioni/novita/de...

    Praticamente trasferiscono immagini su muro, legno, marmo!

    Puoi richiedere qualsiasi immagine, scritta o disegno! Le parole o le note della tua canzone preferita, una foto, qualsiasi cosa! il bello è che funziona come un tatuaggio murale, non ha spessore, quindi puoi sovraverniciarlo con la vernice che più ti piace! Oro, argento, velature colorate etc!

    Per vedere come si realizzano puoi cliccare qui

    http://www.h2art.it/supporto/scenografia (decori su pareti bianche)

    http://www.h2art.it/supporto/velatura (decori integrati a pitture decorative)

    http://www.h2art.it/supporto/madreperla (decori vedo-non-vedo in pitture decorative metallizzate)

    http://www.h2art.it/supporto/maculato (arted'autore con pitture decorative classiche tipo terre fiorentine)

    Sul sito c'è anche un simulatore di decorazione virtuale

    http://www.h2art.it/progetta-il-tuo-ambiente/

    Esperienza personale! ho decorato casa con H2art e mi sono trovata benissimo!

    Il progetto è gratuito e senza impegno d'acquisto, basta scrivere a info@h2art.it

    Attachment image
  • Anonimo
    6 anni fa

    i

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.