Mi manca la cartella Programmi(x86), serve per i download ? 5 stelle e 10 punti al migliore !?

In pratica, ho intenzione di scaricare un gioco, ma ho visto su youtube che richiede c'è bisogno della cartella Programmi(x86). Io ho solo programmi, anche se credo di avere Windows 7... Inoltre, c'è un'altra cartella, si chiama PerfLogs. Devo ripristinare ? Non c'è un'altra soluzione ? Se metto i dati che non voglio che vengano cancellati su una chiavetta, ripristino e poi ri-inserisco quei dati della chiavetta, li devo riscaricare ?

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

X86 sono programmi che giravano sulle vecchie CPU della serie x86.

La x sta per:

801...86 la prima CPU Intel del primo PC all'inizio degli anni 80 del secolo scorso

802...86 la prima CPU a 16 bit lavorava col DOS e su questa fu provato Windows 1 e subito dopo Windows 2

803...86 la rivoluzione aveva 32 bit e fu la fortuna di Windows 3, 3.3 e del "favoloso" 3.11

804...86 una evoluzione del 386

805...86 in effetti non esiste o meglio esiste mascherato, con questo iniziò la serie dei Pentium ma questa è un'altra storia... quanti ricordi!

Se vuoi dare un'occhiata potrai vedere su che... "catorci" lavoravamo qualche tempo fa:

http://www.windoweb.it/edpstory_new/edp....

Per cui dovrebbe essere la possibilità di far girare in seven vecchi programmi, forse a differenza di Vista che spesso non lo consentiva.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.