promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo

cosa? sondaggio post risveglio?

Buonasera, mi sono addormentata e svegliata e ora vi somministro un sondaggio (sì somministro, come le medicine XD).

* A cosa pensi appena ti svegli?

* Hai mai visitato un parco faunistico-botanico (varietà di piante e animali)?

* Ti piacciono gli animali esotici? Se sì, quale vorresti avere?

* In vacanza preferisci alloggiare in albergo o in un residence/villaggio turistico?

* Faresti o hai fatto un lungo viaggio da solo/a?

* Hai mai partecipato attivamente a favore di una causa sociale?

* Parlando di auto, quale tipologia preferisci (coupé, berlina, utilitaria, ecc.)

* Personaggio storico preferito?

* Sei astemio/a, bevitore occasionale o sulla via dell'alcolismo? XD

* Hai mai avuto un'allucinazione?

* E scatti di rabbia incontrollata?

* Pensi che il tuo modo di vedere le cose sia in linea con la maggior parte delle altre persone, o trovi che sia atipico?

Grazie e buonaserata a tutti u.u

Aggiornamento:

Ah una cosa, per animali esotici non intendo tigri leoni elefanti, ma animali legali in Italia come i conigli nani, furetti, cani della prateria ecc XD

14 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

* A cosa pensi appena ti svegli?

» Penso subito al programma che sto finendo.

* Hai mai visitato un parco faunistico-botanico (varietà di piante e animali)?

» Si ho visto le mandragole u_u

* Ti piacciono gli animali esotici? Se sì, quale vorresti avere?

» Un gatto che ho già u_u

* In vacanza preferisci alloggiare in albergo o in un residence/villaggio turistico?

» In un residence..

* Faresti o hai fatto un lungo viaggio da solo/a?

» Si, in Francia..

* Hai mai partecipato attivamente a favore di una causa sociale?

» Si ancora adesso..

* Parlando di auto, quale tipologia preferisci (coupé, berlina, utilitaria, ecc.)

» Coupé, tipo la smart roadster, l'hai mai provata?

* Personaggio storico preferito?

» Napoleone, un nano intelligente e alto sopra un cavallo u_u

* Sei astemio/a, bevitore occasionale o sulla via dell'alcolismo? XD

» Bevo occasionalmente..

* Hai mai avuto un'allucinazione?

» Si, poi ho fatto un incidente..

* E scatti di rabbia incontrollata?

» Si, contro il mio maestro durante un allenamento per delle gare.. Ce le siamo date di santa ragione quel giorno..

* Pensi che il tuo modo di vedere le cose sia in linea con la maggior parte delle altre persone, o trovi che sia atipico?

» Penso di avere un design mentale sottile e molto psicologico, nel senso che vedo le cose solo con i miei occhi, non mi lascio influenzare.. Quindi direi molto atipico, gli altri in modo stitico u_u ok non fa ridere, ma dovevo dire la cаzzаtа del giorno.

Ciao :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

* A cosa pensi appena ti svegli? Che palle devo andare a scuola

* Hai mai visitato un parco faunistico-botanico (varietà di piante e animali)? Si, amo questi tipi di parchi

* Ti piacciono gli animali esotici? Se sì, quale vorresti avere? Si abbastanza, mi piacerebbe avere uno di quei pappagalli strani, tutti colorati HAHAH

* In vacanza preferisci alloggiare in albergo o in un residence/villaggio turistico? Entrambi

* Faresti o hai fatto un lungo viaggio da solo/a? Se intendi sola sola no, senza i miei genitori si, in Spagna

* Hai mai partecipato attivamente a favore di una causa sociale? No

* Parlando di auto, quale tipologia preferisci (coupé, berlina, utilitaria, ecc.) Quelle semplici (non me ne intendo scusa HAHAH)

* Personaggio storico preferito? Oddio boooh HAHAHA

* Sei astemio/a, bevitore occasionale o sulla via dell'alcolismo? XD Bevitrice occasionale HAHAH

* Hai mai avuto un'allucinazione? Si hahah

* E scatti di rabbia incontrollata? Capita

* Pensi che il tuo modo di vedere le cose sia in linea con la maggior parte delle altre persone, o trovi che sia atipico? Decisamente atipico.

Adioooos

• 6 anni fa

* A cosa pensi appena ti svegli? vado in bagno

* Hai mai visitato un parco faunistico-botanico (varietà di piante e animali)? no

* Ti piacciono gli animali esotici? Se sì, quale vorresti avere? si, koala

* In vacanza preferisci alloggiare in albergo o in un residence/villaggio turistico? villaggio turistico

* Faresti o hai fatto un lungo viaggio da solo/a? lo farei

* Hai mai partecipato attivamente a favore di una causa sociale? no

* Parlando di auto, quale tipologia preferisci (coupé, berlina, utilitaria, ecc.) 4x4

* Personaggio storico preferito? non lo so

* Sei astemio/a, bevitore occasionale o sulla via dell'alcolismo? XD bevitrice occasionale

* Hai mai avuto un'allucinazione? si

* E scatti di rabbia incontrollata? si...

* Pensi che il tuo modo di vedere le cose sia in linea con la maggior parte delle altre persone, o trovi che sia atipico? atipico

• 6 anni fa

* A cosa pensi appena ti svegli? Cerco di capire dove sono e cosa devo fare :D

* Hai mai visitato un parco faunistico-botanico (varietà di piante e animali)? Sì

* Ti piacciono gli animali esotici? Se sì, quale vorresti avere? Non particolarmente

* In vacanza preferisci alloggiare in albergo o in un residence/villaggio turistico? Albergo

* Faresti o hai fatto un lungo viaggio da solo/a? Mai fatto, sinceramente non penso che lo farei

* Hai mai partecipato attivamente a favore di una causa sociale? Sì

* Parlando di auto, quale tipologia preferisci (coupé, berlina, utilitaria, ecc.) Utilitaria

* Personaggio storico preferito? Luigi XIV

* Sei astemio/a, bevitore occasionale o sulla via dell'alcolismo? XD Astemia

* Hai mai avuto un'allucinazione? No

* E scatti di rabbia incontrollata? Sì

* Pensi che il tuo modo di vedere le cose sia in linea con la maggior parte delle altre persone, o trovi che sia atipico? Atipico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Devo essere swag anche se è presto

Si

Si un serpente

Albergo

No da solo sembro un asociale

No

Mustang 1979

TuPac Amaru Shakur

Ahaha dipende dai giorni

No

Spesso

Molto in linea

• 6 anni fa

* A cosa pensi appena ti svegli? UN ALTRO LUNGO GIORNO

* Hai mai visitato un parco faunistico-botanico (varietà di piante e animali)? NO

* Ti piacciono gli animali esotici? Se sì, quale vorresti avere? SI, PAPPAGALLI

* In vacanza preferisci alloggiare in albergo o in un residence/villaggio turistico? ALBERGO

* Faresti o hai fatto un lungo viaggio da solo/a? NO, HO TREDICI ANNI

* Hai mai partecipato attivamente a favore di una causa sociale? SI

* Parlando di auto, quale tipologia preferisci (coupé, berlina, utilitaria, ecc.) LA,BORGHINI

* Personaggio storico preferito? NON SO

* Sei astemio/a, bevitore occasionale o sulla via dell'alcolismo? XD ASTEMIA

* Hai mai avuto un'allucinazione? SI

* E scatti di rabbia incontrollata? SPESSO

* Pensi che il tuo modo di vedere le cose sia in linea con la maggior parte delle altre persone, o trovi che sia atipico? NO, SONO STRANA

Ciao 😉

• * A cosa pensi appena ti svegli?noooo,devo andare a scuolaaaa!!!:(:(:(

* Hai mai visitato un parco faunistico-botanico (varietà di piante e animali)?no

* Ti piacciono gli animali esotici? Se sì, quale vorresti avere?si,ma non ne vorrei qualcuno in particolare

* In vacanza preferisci alloggiare in albergo o in un residence/villaggio turistico?entrmabi

* Faresti o hai fatto un lungo viaggio da solo/a?mi piace viaggiare in compagnia

* Hai mai partecipato attivamente a favore di una causa sociale?si

* Parlando di auto, quale tipologia preferisci (coupé, berlina, utilitaria, ecc.)suv

* Personaggio storico preferito?nessuno

* Sei astemio/a, bevitore occasionale o sulla via dell'alcolismo? XD astemia

* Hai mai avuto un'allucinazione?si,per colpa della febbre alta mentre dormivo

* E scatti di rabbia incontrollata?si

* Pensi che il tuo modo di vedere le cose sia in linea con la maggior parte delle altre persone, o trovi che sia atipico?è in linea con gli altri

ciao:)

• 6 anni fa

* A cosa pensi appena ti svegli? In questo periodo mi sveglio con il pensiero agli esami che affronterò

* Hai mai visitato un parco faunistico-botanico (varietà di piante e animali)? Si

* Ti piacciono gli animali esotici? Se sì, quale vorresti avere? Pesce

* In vacanza preferisci alloggiare in albergo o in un residence/villaggio turistico? In un hotel

* Faresti o hai fatto un lungo viaggio da solo/a? Ho fatto un viaggio lungo ma non da sola, non so se lo farei

* Hai mai partecipato attivamente a favore di una causa sociale? Non penso

* Parlando di auto, quale tipologia preferisci (coupé, berlina, utilitaria, ecc.) Lamborghini Galiardo

* Personaggio storico preferito? Nessuno

* Sei astemio/a, bevitore occasionale o sulla via dell'alcolismo? XD Bevo quando mi si presenta l'occasione

* Hai mai avuto un'allucinazione? Non mi pare

* E scatti di rabbia incontrollata? No

* Pensi che il tuo modo di vedere le cose sia in linea con la maggior parte delle altre persone, o trovi che sia atipico? Dipende dagli argomenti

• 6 anni fa

* ma chi me lo fa faare di alzarmi così presto....

* forse una volta in quinta elementare

* sì, abbastanza. Quale vorrei avere?? I don't know....un po' tutti XD

* albergo

* ho fatto 4 viaggi di una settimana da sola: una volta a New York, una a Bruxelles, una in Inghilterra e una a Barcellona

* no

* sportiva

* non saprei....

* bevitrice occasionale

* no

* no

* decisamente atipico

• Anonimo
    6 anni fa

* A cosa pensi appena ti svegli? DEVO ANDARE IN BAGNO

* Hai mai visitato un parco faunistico-botanico (varietà di piante e animali)? SI

* Ti piacciono gli animali esotici? Se sì, quale vorresti avere? NO

* In vacanza preferisci alloggiare in albergo o in un residence/villaggio turistico? ALBERGO

* Faresti o hai fatto un lungo viaggio da solo/a?HO FATTO DA SOLO UN VIAGGIO DI 2 SETTIMANE IN AUSTRALIA

* Hai mai partecipato attivamente a favore di una causa sociale? NO

* Parlando di auto, quale tipologia preferisci (coupé, berlina, utilitaria, ecc.) F

* Personaggio storico preferito? ALCIBIADE CHE TAGLIA LE TESTE ALLE ERME

* Sei astemio/a, bevitore occasionale o sulla via dell'alcolismo? XD BEVO BEVO

* Hai mai avuto un'allucinazione? SI

* E scatti di rabbia incontrollata? SII

* Pensi che il tuo modo di vedere le cose sia in linea con la maggior parte delle altre persone, o trovi che sia atipico? ATIPICO

Fonte/i: CIAO!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.