cosa? sondaggio post risveglio?
Buonasera, mi sono addormentata e svegliata e ora vi somministro un sondaggio (sì somministro, come le medicine XD).
* A cosa pensi appena ti svegli?
* Hai mai visitato un parco faunistico-botanico (varietà di piante e animali)?
* Ti piacciono gli animali esotici? Se sì, quale vorresti avere?
* In vacanza preferisci alloggiare in albergo o in un residence/villaggio turistico?
* Faresti o hai fatto un lungo viaggio da solo/a?
* Hai mai partecipato attivamente a favore di una causa sociale?
* Parlando di auto, quale tipologia preferisci (coupé, berlina, utilitaria, ecc.)
* Personaggio storico preferito?
* Sei astemio/a, bevitore occasionale o sulla via dell'alcolismo? XD
* Hai mai avuto un'allucinazione?
* E scatti di rabbia incontrollata?
* Pensi che il tuo modo di vedere le cose sia in linea con la maggior parte delle altre persone, o trovi che sia atipico?
Grazie e buonaserata a tutti u.u
Ah una cosa, per animali esotici non intendo tigri leoni elefanti, ma animali legali in Italia come i conigli nani, furetti, cani della prateria ecc XD
14 risposte
- ШнчzLv 47 anni faRisposta preferita
* A cosa pensi appena ti svegli?
» Penso subito al programma che sto finendo.
* Hai mai visitato un parco faunistico-botanico (varietà di piante e animali)?
» Si ho visto le mandragole u_u
* Ti piacciono gli animali esotici? Se sì, quale vorresti avere?
» Un gatto che ho già u_u
* In vacanza preferisci alloggiare in albergo o in un residence/villaggio turistico?
» In un residence..
* Faresti o hai fatto un lungo viaggio da solo/a?
» Si, in Francia..
* Hai mai partecipato attivamente a favore di una causa sociale?
» Si ancora adesso..
* Parlando di auto, quale tipologia preferisci (coupé, berlina, utilitaria, ecc.)
» Coupé, tipo la smart roadster, l'hai mai provata?
* Personaggio storico preferito?
» Napoleone, un nano intelligente e alto sopra un cavallo u_u
* Sei astemio/a, bevitore occasionale o sulla via dell'alcolismo? XD
» Bevo occasionalmente..
* Hai mai avuto un'allucinazione?
» Si, poi ho fatto un incidente..
* E scatti di rabbia incontrollata?
» Si, contro il mio maestro durante un allenamento per delle gare.. Ce le siamo date di santa ragione quel giorno..
* Pensi che il tuo modo di vedere le cose sia in linea con la maggior parte delle altre persone, o trovi che sia atipico?
» Penso di avere un design mentale sottile e molto psicologico, nel senso che vedo le cose solo con i miei occhi, non mi lascio influenzare.. Quindi direi molto atipico, gli altri in modo stitico u_u ok non fa ridere, ma dovevo dire la cаzzаtа del giorno.
Ciao :)
- 7 anni fa
* A cosa pensi appena ti svegli? Che palle devo andare a scuola
* Hai mai visitato un parco faunistico-botanico (varietà di piante e animali)? Si, amo questi tipi di parchi
* Ti piacciono gli animali esotici? Se sì, quale vorresti avere? Si abbastanza, mi piacerebbe avere uno di quei pappagalli strani, tutti colorati HAHAH
* In vacanza preferisci alloggiare in albergo o in un residence/villaggio turistico? Entrambi
* Faresti o hai fatto un lungo viaggio da solo/a? Se intendi sola sola no, senza i miei genitori si, in Spagna
* Hai mai partecipato attivamente a favore di una causa sociale? No
* Parlando di auto, quale tipologia preferisci (coupé, berlina, utilitaria, ecc.) Quelle semplici (non me ne intendo scusa HAHAH)
* Personaggio storico preferito? Oddio boooh HAHAHA
* Sei astemio/a, bevitore occasionale o sulla via dell'alcolismo? XD Bevitrice occasionale HAHAH
* Hai mai avuto un'allucinazione? Si hahah
* E scatti di rabbia incontrollata? Capita
* Pensi che il tuo modo di vedere le cose sia in linea con la maggior parte delle altre persone, o trovi che sia atipico? Decisamente atipico.
Adioooos
- AngelicaLv 47 anni fa
* A cosa pensi appena ti svegli? vado in bagno
* Hai mai visitato un parco faunistico-botanico (varietà di piante e animali)? no
* Ti piacciono gli animali esotici? Se sì, quale vorresti avere? si, koala
* In vacanza preferisci alloggiare in albergo o in un residence/villaggio turistico? villaggio turistico
* Faresti o hai fatto un lungo viaggio da solo/a? lo farei
* Hai mai partecipato attivamente a favore di una causa sociale? no
* Parlando di auto, quale tipologia preferisci (coupé, berlina, utilitaria, ecc.) 4x4
* Personaggio storico preferito? non lo so
* Sei astemio/a, bevitore occasionale o sulla via dell'alcolismo? XD bevitrice occasionale
* Hai mai avuto un'allucinazione? si
* E scatti di rabbia incontrollata? si...
* Pensi che il tuo modo di vedere le cose sia in linea con la maggior parte delle altre persone, o trovi che sia atipico? atipico
- AnnalisaLv 77 anni fa
* A cosa pensi appena ti svegli? Cerco di capire dove sono e cosa devo fare :D
* Hai mai visitato un parco faunistico-botanico (varietà di piante e animali)? Sì
* Ti piacciono gli animali esotici? Se sì, quale vorresti avere? Non particolarmente
* In vacanza preferisci alloggiare in albergo o in un residence/villaggio turistico? Albergo
* Faresti o hai fatto un lungo viaggio da solo/a? Mai fatto, sinceramente non penso che lo farei
* Hai mai partecipato attivamente a favore di una causa sociale? Sì
* Parlando di auto, quale tipologia preferisci (coupé, berlina, utilitaria, ecc.) Utilitaria
* Personaggio storico preferito? Luigi XIV
* Sei astemio/a, bevitore occasionale o sulla via dell'alcolismo? XD Astemia
* Hai mai avuto un'allucinazione? No
* E scatti di rabbia incontrollata? Sì
* Pensi che il tuo modo di vedere le cose sia in linea con la maggior parte delle altre persone, o trovi che sia atipico? Atipico
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo7 anni fa
Devo essere swag anche se è presto
Si
Si un serpente
Albergo
No da solo sembro un asociale
No
Mustang 1979
TuPac Amaru Shakur
Ahaha dipende dai giorni
No
Spesso
Molto in linea
- Esmeralda BowieLv 67 anni fa
* A cosa pensi appena ti svegli? UN ALTRO LUNGO GIORNO
* Hai mai visitato un parco faunistico-botanico (varietà di piante e animali)? NO
* Ti piacciono gli animali esotici? Se sì, quale vorresti avere? SI, PAPPAGALLI
* In vacanza preferisci alloggiare in albergo o in un residence/villaggio turistico? ALBERGO
* Faresti o hai fatto un lungo viaggio da solo/a? NO, HO TREDICI ANNI
* Hai mai partecipato attivamente a favore di una causa sociale? SI
* Parlando di auto, quale tipologia preferisci (coupé, berlina, utilitaria, ecc.) LA,BORGHINI
* Personaggio storico preferito? NON SO
* Sei astemio/a, bevitore occasionale o sulla via dell'alcolismo? XD ASTEMIA
* Hai mai avuto un'allucinazione? SI
* E scatti di rabbia incontrollata? SPESSO
* Pensi che il tuo modo di vedere le cose sia in linea con la maggior parte delle altre persone, o trovi che sia atipico? NO, SONO STRANA
Ciao ð
- 7 anni fa
* A cosa pensi appena ti svegli?noooo,devo andare a scuolaaaa!!!:(:(:(
* Hai mai visitato un parco faunistico-botanico (varietà di piante e animali)?no
* Ti piacciono gli animali esotici? Se sì, quale vorresti avere?si,ma non ne vorrei qualcuno in particolare
* In vacanza preferisci alloggiare in albergo o in un residence/villaggio turistico?entrmabi
* Faresti o hai fatto un lungo viaggio da solo/a?mi piace viaggiare in compagnia
* Hai mai partecipato attivamente a favore di una causa sociale?si
* Parlando di auto, quale tipologia preferisci (coupé, berlina, utilitaria, ecc.)suv
* Personaggio storico preferito?nessuno
* Sei astemio/a, bevitore occasionale o sulla via dell'alcolismo? XD astemia
* Hai mai avuto un'allucinazione?si,per colpa della febbre alta mentre dormivo
* E scatti di rabbia incontrollata?si
* Pensi che il tuo modo di vedere le cose sia in linea con la maggior parte delle altre persone, o trovi che sia atipico?è in linea con gli altri
ciao:)
- SoundGirlLv 57 anni fa
* A cosa pensi appena ti svegli? In questo periodo mi sveglio con il pensiero agli esami che affronterò
* Hai mai visitato un parco faunistico-botanico (varietà di piante e animali)? Si
* Ti piacciono gli animali esotici? Se sì, quale vorresti avere? Pesce
* In vacanza preferisci alloggiare in albergo o in un residence/villaggio turistico? In un hotel
* Faresti o hai fatto un lungo viaggio da solo/a? Ho fatto un viaggio lungo ma non da sola, non so se lo farei
* Hai mai partecipato attivamente a favore di una causa sociale? Non penso
* Parlando di auto, quale tipologia preferisci (coupé, berlina, utilitaria, ecc.) Lamborghini Galiardo
* Personaggio storico preferito? Nessuno
* Sei astemio/a, bevitore occasionale o sulla via dell'alcolismo? XD Bevo quando mi si presenta l'occasione
* Hai mai avuto un'allucinazione? Non mi pare
* E scatti di rabbia incontrollata? No
* Pensi che il tuo modo di vedere le cose sia in linea con la maggior parte delle altre persone, o trovi che sia atipico? Dipende dagli argomenti
- 7 anni fa
* ma chi me lo fa faare di alzarmi così presto....
* forse una volta in quinta elementare
* sì, abbastanza. Quale vorrei avere?? I don't know....un po' tutti XD
* albergo
* ho fatto 4 viaggi di una settimana da sola: una volta a New York, una a Bruxelles, una in Inghilterra e una a Barcellona
* no
* sportiva
* non saprei....
* bevitrice occasionale
* no
* no
* decisamente atipico
- Anonimo7 anni fa
* A cosa pensi appena ti svegli? DEVO ANDARE IN BAGNO
* Hai mai visitato un parco faunistico-botanico (varietà di piante e animali)? SI
* Ti piacciono gli animali esotici? Se sì, quale vorresti avere? NO
* In vacanza preferisci alloggiare in albergo o in un residence/villaggio turistico? ALBERGO
* Faresti o hai fatto un lungo viaggio da solo/a?HO FATTO DA SOLO UN VIAGGIO DI 2 SETTIMANE IN AUSTRALIA
* Hai mai partecipato attivamente a favore di una causa sociale? NO
* Parlando di auto, quale tipologia preferisci (coupé, berlina, utilitaria, ecc.) F
* Personaggio storico preferito? ALCIBIADE CHE TAGLIA LE TESTE ALLE ERME
* Sei astemio/a, bevitore occasionale o sulla via dell'alcolismo? XD BEVO BEVO
* Hai mai avuto un'allucinazione? SI
* E scatti di rabbia incontrollata? SII
* Pensi che il tuo modo di vedere le cose sia in linea con la maggior parte delle altre persone, o trovi che sia atipico? ATIPICO
Fonte/i: CIAO!