Centri benessere a Roma?

Ciao a tutti, tra poco faccio 1 anno col mio ragazzo e vorrei regalargli una giornata di relax, conoscete qualche posto carino a Roma e dintorni? Grazie in anticipo :)

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, se cerchi un centro benessere carino e d'impatto io ti consiglierei il victoriaspa.it, sta ad ostia, vista mare, molto grazioso e trovi anche buone offerte al momento, se hai un budget più alto invece guarda l'ille-roif, è in provincia di Roma, per cui guardalo solo se sei automunita, i prezzi sono un pò più altini, il posto merita, spa, cena favolosa e camere a tema, altrimenti se rinunci all'idea del centro benessere, ti consiglio un cottage immerso nel verde dei castelli romani, è una casetta solo per due, con cucina a disposizione (magari potresti cucinare tu), e un'atmosfera magica...organizzano anche pacchetti romantici, in quel caso basta che lo specifichi e pensano a tutto loro http://www.ladolcecasetta.it/ Oppure guarda su groupon, groupalia, letsbonus, di solito ci sono offerte interessanti per centri benessere o relax!

Spero di esserti stata d'aiuto :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.