l'alcol può determinare una erezione?

ciao a tutti sono un ragazzo di 24 anni e recentemente con 2 ragazze diverse da una sera che avevo conosciuto a ballare nn sono riuscito a far niente.

il fratellino nn è arrivato al massimo delle prestazioni anzi si puo dire ke nn è quasi proprio uscito

non so se è colpa mia xke magari ero agitato o magari xke avevo bevuto o fumato marijuana

perche nn mi è mai successo e pensare ke tra 1 e l'altra o sempre avuto dei rapporti con la mia ex di 6 anni ma mai niente di questi problemi

puo essere causato da una vita irregolare con uso frequente di alcol e canne?

grazie

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Sì, l'alcool è un vaso dilatatore e la pressione in un tubo del 10 è più bassa di quella in un tubo del 5.

• 7 anni fa

E certo..l Alcool il pisello te lo fa anche Cadere :)

:)

• Anonimo
    7 anni fa

Stavi con una di sei anni? O.o

si può succedere che il ponte non si alzi

• 7 anni fa

se vuoi ti presto la mia pompa della bici per il fratellino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

"Fare cilecca" a 24 anni non è bello, può capitare ma non è bello. Dubito che a 24 anni sei ancora agitato quando sei in dolce compagnia, più probabile che sia per l'alcool e la marijuana (magari pure insieme) che nel medio-lungo termine portano anche alla disfunzione erettile.

O forse potrebbero essere i sensi di colpa nei confronti della ex ragazza di 6 anni?

• 7 anni fa

eh certo. io mi ricordo una volta rientrai in hotel con due ragazze, si cominciò a bere vino e mi prese una abbiocco spaventoso. na figuradimerda che non ti racconto....

• Anonimo
    7 anni fa

La tua ex di 6 anni?! comunque si..l'uso eccessivo di erba o alcool può causare disfunzioni erettili..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.