grucce / appendi abiti a poco da comprare nel centro di firenze ...qualcuno sà indicarmi DOVE andare? Thanks?

Aggiornamento:

Avrei scelto come miglior risposta Giampiero (anche perchè....) però

qui da noi .... da noi dove ? ....

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Qui da noi c'una grande tintoria che dà via senza chiedere compenso le grucce in filo di alluminio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    s

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.