Non capisco questa ragazza?

Partiamo dal fatto che sò che le ragazze si fanno desiderare ecc.

Però vorrei avere una vostra opinione...vi è una ragazza(20 anni) che ho conosciuto tramite un mia amica a capodanno.

Mi ha incuriosito fin da subito (non solo per la bellezza ecc).

Ogni tanto ci sentiamo..anche se sono sempre io a fare il primo passo, lei non mi contatta mai per prima...Alcune volte è fredda come il ghiaccio altre volte un pò più solare...tutto questo perchè studia molto all'università e questo mese sarà traumatico per lei per via dei molti esami.

Comunque dopo un ennesima risposta fredda e dopo averglielo detto (anche se in modo scherzoso) non mi sono fatto sentire per più di una settimana.

Poi l'altro ieri vengo a sapere dalla mia stessa amica che La ragazza in questione ha detto che io non mi sono fatto sentire per un pò di tempo , come a voler dire che non mi interessa più di tanto.

Che dite?

Non ci sto capendo molto...

Ultima chicca:

Ieri gli mando un sms alle 21:30 dicendogli come stava ecc e mi risponde che sta studiando allora gli dico quando hai finito ci si sente senza problemi :) e invece non mi ha contattato xD

Che amarezza hahahahah

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ahahha povero! Magari è una di quelle che non vuole fare il primo passo, ma le fa piacere se sei tu a scriverle ;) cerca di scoprire di più da questa tua amica, in bocca al lupo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.