Io alto 1,81, lei 1,55...troppo bassa per me?

A voi la parola!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Beh io sono 1,65 e il mio ragazzo 1,82 e stiamo proprio bene , non si nota tutta sta differenza, dobbiamo stare proprio vicino e alzati ma di solito metto hogan o tacchi che mi slanciano ... Quindi credo che a voi si noti ma è normale, Christina aguilera è 1,56-1,57 , kim kardashian (o come si chiama xD ) idem , scarlett johnson idem (non so Scrivere i nomi ahahah) guarda shakira e il compagno , lei 1,55 e lui penso intorno agli 1,90 xD sono tutte ragazza super desiderate, non si fanno di certo il problema ... Mia nonna 1,55 xD mio nonno è 1,85 ma nessuno mai lo fa presente , cioè non è una cosa primaria in una coppia, assolutamente o.O quindi nn preoccuparti :) se ti piace però eh, sennò è un altro discorso

• 7 anni fa

l amore è cieco

• 7 anni fa

che cosa c'entra?!

ti piace o no!?

• 7 anni fa

Si e' molto bassa, ma l' amore non si vede dalla differenza di altezza bensi' dall' essere innamorati. Io sono alta 1.50, il mio ex era alto 1.86 e il mio attuale ragazzo e' alto 1.82.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

lei è molto più bassa di me forse anche sotto 1.55 e io non provo alcuna attrazione per lei... secondo me dipende se tu provi attrazione, amore o solo un volerle bene... è questa la domanda che dovresti farti... l'altezza non conta ma quello che senti per lei... io nei confronti della mia sento solo un volerle bene...

• ilamar
    Lv 7
    7 anni fa

ahahaaaaaahaahahahahaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.