6 risposte
- Anonimo7 anni faRisposta preferita
Beh io sono 1,65 e il mio ragazzo 1,82 e stiamo proprio bene , non si nota tutta sta differenza, dobbiamo stare proprio vicino e alzati ma di solito metto hogan o tacchi che mi slanciano ... Quindi credo che a voi si noti ma è normale, Christina aguilera è 1,56-1,57 , kim kardashian (o come si chiama xD ) idem , scarlett johnson idem (non so Scrivere i nomi ahahah) guarda shakira e il compagno , lei 1,55 e lui penso intorno agli 1,90 xD sono tutte ragazza super desiderate, non si fanno di certo il problema ... Mia nonna 1,55 xD mio nonno è 1,85 ma nessuno mai lo fa presente , cioè non è una cosa primaria in una coppia, assolutamente o.O quindi nn preoccuparti :) se ti piace però eh, sennò è un altro discorso
- MartinaLv 57 anni fa
Si e' molto bassa, ma l' amore non si vede dalla differenza di altezza bensi' dall' essere innamorati. Io sono alta 1.50, il mio ex era alto 1.86 e il mio attuale ragazzo e' alto 1.82.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 7 anni fa
lei è molto più bassa di me forse anche sotto 1.55 e io non provo alcuna attrazione per lei... secondo me dipende se tu provi attrazione, amore o solo un volerle bene... è questa la domanda che dovresti farti... l'altezza non conta ma quello che senti per lei... io nei confronti della mia sento solo un volerle bene...