Ki ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

consiglio di stile, abbinamenti giacca?

salve a tutti, oggi ho comprato questa giacca,volevo chiedervi se si abbina bene con un pantalone nero? scarpe sempre nere?

con quali altri capi posso metterla senza sembrare sciatto? cravatte?

bella è bella solo che è particolare (è tutta a quadratini se non si vede) e non intendendomene chiedo aiuto a voi per fare gli abbinamenti

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me con un pantalone nero e delle scarpe nero lucido starebbero molto bene, la giacca la terrei aperta e sotto metterei una camicia di un colore neutro o comunque non troppo vistoso..

Se vuoi essere invece più casual anche un paio di jeans sul blu vanno bene e ai piedi le scarpe che hanno ricevuto un successo enorme ultimamente cioè i Dr Martens. Sui jeans ci farei un risvolto che arrivi poco più su dei Doctor.. -la giacca ovviamente aperta con una T-shirt sotto.

Comunque credo che dipenda molto l'età.. Se sei giovane puoi optare su tutti e due i look mentre se sei sopra gli -anta io andrei sul primo.

Spero di esserti stata d'aiuto ;)

Fonte/i: Me
  • Anonimo
    7 anni fa

se devi andare da qualche parte vestito elegante dovresti metterla con delle scarpe nere e pantaloni neri, una camicia bianca per staccare un pò, ma se sei il tipo che si veste spesso di nero, non ci sta male anche la camicia nera. per la cravatta puoi sbizzarrirti un po, pero dipende sempre da dove devi andare. mi raccomando non prendere una cravatta a righe perchè starebbe malissimo con la giacca a quadretti.

se invece devi andare a un incontro informale, puoi mettere anche dei jeans e una camicia colorata, ma non colori troppo vivaci (come fuxia o giallo), io non metterei la camicia coi jeans, ma se proprio devi metterla, mettila nera. per le scarpe stanno bene nere, marroni o blu, colori molto neutri comunque

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.