opinioni, pareri e pensieri su casini??grazie?

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Casini è il politico italiano peggiore rimasto della vecchia DC, opportunista, falso difensore della famiglia Lui divorziato o separato, convivente o sposato con una ricca compagna di famiglia dell'Alta Finanza. Credo che sia in Parlamento da 26 anni, non ha mai fatto niente di buono, ma solo incassato i nostri soldi sia come parlamentare, sia come partito dove Lusi, tesoriere ha fatto sparire molti milioni, Lui poverino non sapeva niente!!!Non votate la lista che accoglierà Casini.Unitevi tutti a me Casini a Casa e restituisci un po' di soldi che hai incassato e che incasserai con i vitalizi.

• meglio di siffredi !!!

il rocco nazionale si è inkulato 10.000 ragazze nell'arco di 20 anni ...

il mitico pierferdi invece si è inkulato 60 milioni di italiani di tutti i sessi per 40 anni senza smettere un secondo !!!

• 7 anni fa

Si vende al miglior offerente... secondo lui.

• 7 anni fa

"Casini mi ricorda la Barbie: sai che c'é la Barbie cavallerizza, la Barbie principessa, la Barbie fata etc. Ecco, Casini é come la Barbie, sole che c'è una sola versione: Casini sulla poltrona, Casini sopra la poltrona, Casini attaccato alla poltrona, Casini incollato alla poltrona, la poltrona attaccata a Casini...

(Maurizio Crozza)

Fonte/i: Ballarò.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fil
    Lv 7
    7 anni fa

Casini è nato con una poltroncina attaccata al **** .....

• 7 anni fa

visto che non hai messo la maiuscola ti do due risposte. La prima, quella riferita ai bordelli, parla di quei luoghi pubblici ove si praticava il meretricio, bene, sono stati chiusi con una Legge promossa dalla Senatrice Merlin tanti anni fa. Se invece ti riferisci all' On. Casini, per gli amici PF, non so che dire è un uomo molto in gamba ma rappresenta quel genere di politica che ha fatto il suo tempo. Avrebbe ancora l' età per aggiornarsi ma credo che ormai per lui sia scaduto il tempo massimo, la gente vuole altro. Per concludere, se però dovessi scegliere se farmi rappresentare da PF o da Casaleggio alla Casa Bianca da Obama, sceglierei senz' altro l' amico PF !

• TLC
    Lv 7
    7 anni fa

È rimasto un solo schieramento con il quale Casini non abbia amoreggiato.

Ma deve essere ancora creato.

• 7 anni fa

Mi accodo a Bruno:Casini a Casa.

• PaSi
    Lv 4
    7 anni fa

omg... omg...

^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.