Aiuto...10 punti e 5 stelle al migliore: come perdere peso?

Sono una ragazza di 14 anni...altezza 1,60 m...e peso 62,5 kg.

È ovvio che sono in sovrappeso.

Da poco ho cominciato a frequentare per 3 volte a settimana la palestra...faccio tapis roulant, pedana, esterno ed interno coscia, esercizi per rassodare i glutei ed un po' di addominali.

Prima che arrivi l'estate voglio avere un fisico snello, come quello che avevo 2 anni fa.

COME FACCIO, IN 3/4 MESI, A PERDERE MOLTO PESO E DIMAGRIRE? CHE DIETA MI CONSIGLIATE E QUANTE KCAL AL GIORNO DOVREI ASSUMERE, CONSIDERANDO CHE VADO ANCHE IN PALESTRA?

Grazie mille.

10 PUNTI E 5 STELLE AL MIGLIORE

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Tesoro ti prego nooo non ti rovinare ... ti parlauna che esattamente un anno fa stava come te ... mi vien da piangere a pensarci ... avevo 14 anni 164 cm e pesavo sui sessanta chili... ho iniziato a scendere con le calorie sempre di piu .. sono partita con 700 al giorno e ora sto sulle trecento.... é un vortice che ti risucchia.. facendo come me ti ritroverai a non poter mangiare nulla nulla perche il tuo metabolismo non lo digerisce ... ora ho 15 anni , stessa altezza e peso 49- 50 kili... sono ossessionata dal cibo... nel fine settimana mi abbuffo fino a sentirmi male e il resto della settimana sono cosi debole da svenire... i capelli mj cascano in grandi quantita e sono sempre depressa... scusa se ti ho fatto questo tema ma volevo solo farti capire che le diete fai da te possono rovinarti... io pagherei per tornare indietro e ricominciare ... quindi ti dico dieta si, meglio se con un dietologo ... ma non scendere mai troppo con le calorie ... mangia sano ma spesso ... buona fortuna

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bitly.com/1AJ6tjg .

Troverai un elenco dei vari tipi di Cyclette con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Mario
    Lv 7
    7 anni fa

il modo migliore per perdere peso è perderlo lentamente e in modo sano e no seguire diete drastiche ke si ti danno un risultato abbastanza veloce ma nel contempo ti distruggono il metabolismo, e poi quando seguirai un'alimentazione normale o per lo meno smetterai di seguire la dieta riprenderai anke con gli interessi i kg persi!!

per cui gia sei sulla buona strada per dimagrire serve l'attività fisica e una buona e corretta alimentazione

• 7 anni fa

io sono dimagrita facendo solo un pasto al giorno. So che non è salutare ma aiuta. Naturalmente quel pasto deve essere povero.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.