?
Lv 4
? ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 7 anni fa

Smartphone Apple o Samsung?

Sondaggio: che smartphone avete? Apple o Samsung? Quale preferite?

Se non avete nessuno dei due, scrivete "altro".

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!

Io ho l'iPhone 4 e mi trovo benissimo! L'unica cosa che mi abbia mai dato fastidio è che mi si è già rotto lo schermo due volte, ok che io sono imbranata, però prima avevo un Samsung e in tutte le sue cadute non si è mai rotto! Però poi il Samsung, quando ha iniziato ad avere un anno di vita è tipo impazzito, andava lentissimo e anche se cancellavo tutte le app non cambiava niente e continuava ad arrivarmi l'avviso 'memoria piena!' Inoltre a un certo punto non mi apriva più i messaggi che mi arrivavano, me li faceva vedere nella barra in alto ma poi non li apriva... Era davvero irritante :( così ho cambiato. Però il mio Samsung non era uno di quelli che vendono adesso perciò magari sono problemi che ora non posso più capitare!

Comunque in definitiva voto Apple :)

• Io li ho provati entrambi, e posso dire che: la Samsung è molto più libera, bella come colori nei display ..

Ma senza alcun dubbio apple ha qualità maggiore nei prodotti, display retina quasi alla pari con i colori Samsung ma a differenza il display retina non fa stancare gli occhi, non si blocca mai non prende virus, ci mette un botto per svalutare, iOS compatibile anche con iphone 1 . Ma la cosa più fantastica , hai problemi? Ecco un cell nuovo!!

Un alta cosa voglio agg. Che se per caso hai un iphon4 che come sappiamo e fuori produzione, e ti si rompe , non lo riparano ma con 150€ ti danno il modello dopo! In questo caso il 4s..

• Anonimo
    7 anni fa

Non ho nessuno dei due ma questo http://laplata.olx.com.ar/sony-xperia-lt26i-libera...

Mi piace molto l'Apple.

• 7 anni fa

Samsung Galaxy S II a vita.

Ormai da 2 anni, ha fatto non si sa quanti voli, ho su una ROM con Android KitKat 4.4.2, funziona da dio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.