Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

aiuto gta 5 auto 10 punti?

Salve ragazzi oggi volevo sapere dove poter trovare un auto ke non so il nome se sapete ditemi il nome oppure dove si trovi e se magari ce sul sito delle auto i soldi non sono un problema ho 26 milioni con michel 25 milioni con trevor e 27 milioni con franklin.

praticamente in una missione ke ora nn ricordo il nome dovevo rubare 2 auto una blu e una arancione fighe e sportive allora la missione e ke devo prendere un auto andare da sti tizi ke hanno ste auto fighe e praticamente inganarli dicendo franklin ke poteva batterli senza problemi allora devo fare sta gara poi ci sono michel e trevor nei panni di 2 sbirri con la moto e devo fare finta ke cerco di arrestarli poi quando si fermano io mi avvicino e li butto fuori dal auto ke dopo devo consegnare a un tizio ke vuole automobili rare poi ce un altra missione in qui prendo la Z-TYPE ma nn mi interresa.

allora praticamente io voglio lauto arancione ke se non sbagli a 2 cose dietro io non so dove trovarla oppure nn so come si chiama e non so se ce sul sito se ce ditemi dove si trova o meglio ditemi se ce sul sito come si chiama e quanto costa vi prego raga grazie 10 punti ciaooooo^^

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

La macchina che dici tu si compra solo sul sito !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.