Ho mangiato una tavoletta intera di cioccolata...?

Ciao a tutti, ho appena divorato una tavoletta intera di 80 g di cioccolata Milka al latte e devo urgentemente rimediare. Va bene se salto la cena, bevo molta acqua per il resto della giornata, salto anche la colazione domani mattina bevendo direttamente acqua e limone e poi caffé? E se bevessi acqua e limone anche stasera?

Vi prego di darmi dei consigli su cosa fare, considerando che devo perdere almeno 10 kg e ho appena rovinato tutto...

P.S. Non ho tempo per fare attività fisica ora.

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

No, puoi fare ginnastica a casa tua cioè addominali... Così perde 15 kg e meglio sennò viene fame come barbone✌️ Spero sia utile

• 4 anni fa

E' possibile perdere peso senza massacrarsi, ti consiglio di guardare questo programma online http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?Oo3P

Chi l'ha detto che dimagrire in fretta sia un'utopia? Qualche piccolo trucco, forza di volontà e costanza sono il mix ideale per eliminare velocemente i chili di troppo. Non si tratta di seguire regimi alimentari massacranti o di pagare costose visite da dietologi.

• 7 anni fa

In linea di massima, dovresti scartare solo il pane a cena. Mangia tutto senza pane e domani riprendi a mangiare in modo regolare

• Bella
    Lv 6
    7 anni fa

si brava non mangiare niente cosi domani te ne mangi due di tavolette di cioccolato anzichè una.. scema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.