Ho mangiato una tavoletta intera di cioccolata...?

Ciao a tutti, ho appena divorato una tavoletta intera di 80 g di cioccolata Milka al latte e devo urgentemente rimediare. Va bene se salto la cena, bevo molta acqua per il resto della giornata, salto anche la colazione domani mattina bevendo direttamente acqua e limone e poi caffé? E se bevessi acqua e limone anche stasera?

Vi prego di darmi dei consigli su cosa fare, considerando che devo perdere almeno 10 kg e ho appena rovinato tutto...

P.S. Non ho tempo per fare attività fisica ora.

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Il limone stringe e la cioccolata spinge. Bella accoppiata!

• ?
    Lv 6
    7 anni fa

vai a kagare! (sono serio o.O, solo così rimedierai)

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

Ti sei abbuffata.. quella è fame nervosa! ;)

nn serve a niente saltare i pasti e morire di fame per poi domani quando sei in in giro prenderti una pizzetta o una brioshe!

Mangia una bella insalata e del riso o della pasta in bianco e domani mangia frutta x colazione.. ;)

• Se hai già una dieta anche se ogni tanto mangi qualcosa di dolce non fa niente fidati io l`ho fatta e ho tolto 10 kg

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Saltare i pasti, è la cosa meno indicata. Quindi mangia leggero, e stai tranquilla. Una volta a settimana puoi concederti degli sfizi, così il corpo non impazzisce come ha fatto questa volta. Non bisogna eliminare nulla dall'alimentazione, quando si è a dieta. Bisogna solo mantenersi nelle quantità, nei condimenti, rispettare gli orari e masticare lentamente. Bevi tanta acqua.

Ah... Perché dovresti bere acqua e limone? Non capisco. Lo sai che il limone, per quanto possa fare bene, ti tappa provocando la sensazione di gonfiore, oltre a fare effetto stipsi?

Buona dieta e stai tranquilla.

• In ginocchio, nell'angolo sui ceci.

• Anubi
    Lv 4
    7 anni fa

Salta solo la cena

• 7 anni fa

Fidati, ank io ho appena mangiata una tavoletta bianca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.