Lumia 925 é normale??

-É normale che in 5 ore di uso, intenso senza mai metterlo in stand-by il cell si scarica?

-é normale che dopo 22 minuti di uso la batteria passa da 100% a 97%?

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

io dico di sì. quando non lo uso per giocare il mio consumo per ora oscilla fra il 3.8 e il 7.89%

in genere se gioco riesco ad arrivare al 10-15% di consumo per ora

e in genere quando gioco per 5-6 ore il telefono necessità di essere collegato alla corrente ( solitamente lo attacco io un po' prima, ma mi capita spesso che mi dia batteria scarica) il punto è che la batteria è il punto debole di qualsaisi smartphone (e aggiungo tablet e computer portatili)

i vari produttori stanno comunque investendo molto nella ricerca di batterie alternative proprio perchè aumenta la richiesta di potenza e l'autonomia è veramente scarsa.

Ps io con un utilizzo più tranquillo tiro per 1 giorno e 18 ore se lo uso un po' di più comunque arrivo a fare una giornata piena.. l'unica cosa che posso dirti se hai già disattivato la roba inutile è di giocare meno o solo quando hai la corrente disponibile..

___

edit: prima che tu ti chieda come mai i nostri telefoni si consumano alla stessa maniera pur essendo il tuo dotato di una batteria più potente, ti ricordo che il tuo ha uno schermo più grande e ha anche un hardware più potente quindi serve più energia per farlo lavorare, esopratutto puoi usare giochi che richiedono appunto un'energia maggiore è tutto in proporzione..

Fonte/i: lumia 520
  • Anonimo
    7 anni fa

si è normale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.