Videocamera semi-professionale?

Salve,

cerco una videocamera in alta definizione con un prezzo massimo di 5-600 euro.

Deve avere una buona qualità ed un buon microfono...

Datemi qualche consiglio!!!

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Salve!

    Sul nuovo potresti considerare la nuovissima Panasonic HC V750, disponibile tra circa due mesi.

    http://www.panasonic.com/it/consumer/fotocamere-e-...

    Alternativa: Sony DCS RX100 II, fotocamera compatta di qualità professionale con funzionalità video, completa di slitta porta accessori per installare microfono esterno, farsetto, ecc...

    http://www.sony.it/electronics/fotocamere-cyber-sh...

  • 5 anni fa

    Beh, Go Pro un nome una garanzia! Avevo già avuto esperienze con GoPro Hero3 Black Edition, ma GoPro Hero3 Silver Edition è il massimo, ed è un giusto compromesso tra qualità e prezzo, soprattutto al prezzo a cui l'ho presa su Amazon molto inferiore a quello del sito ufficiale…

    Ti lascio il link con tutti i dettagli http://bit.ly/13biROi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.