Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

One piece classifica personaggi preferiti?

I miei

1 :Zoro e Rufy(nn mi so decidere loro sn il coraggio e la forza di volontà in persona)

2:Ace

3:Shanks

4:Sanji

5:Killer

6:Rayleigh

I vostri?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

1 ZORO (ovviamente!! Lo adoro,qualsiasi cosa faccia<3)

2 LAW (devo dire che è uno dei pochi personaggi veramente intelligenti,seri e furbi)

3 ACE (era un ideale,così serio e premuroso..)

4 GOLD D. ROGER (lo onoro per il semplice fatto che sia stato il Re dei Pirati)

5 SANJI (la sua buona cucina,i suoi principi e la sua forza gli fanno onore)

6 SMOKER (non so come spiegarlo, il suo continuo seguire la legge,il comportamento che ha verso i sottoposti e il rispetto che ne riceve lo rendono degno della top ten)

7 AOKIJI (mi piace il suo potere,non perché sia il più forte ma..è interessante e adoro l'immagine di lui in bicicletta per il mare)

8 DON FLAMINGO (è un personaggio particolare, carismatico e con carattere,mi piace)

9 ENERU (uno tra gli antagonisti che adoro di più. Il potere più forte di tutti dicono, ma la sua utopia è quello che mi colpisce di più)

10 NAMI (ecco,mi dispiacerebbe finire senza nominare neppure una donna,dico nami perché è quella con la storia più particolare,e poi ho adorato la scena in cui rubber le mette il suo cappello in testa. Anche se per bellezza io voto Hancoc)

Ecco..questa è la mia classifica,non sono completamente certa che sia finita ma ora non me ne vengono in mente altri.

:) :) :)

Fonte/i: Ciao e grazie!!! XD
  • 7 anni fa

1) Monkey D. Dragon

2) Usopp

3) Nami

4) Sabo

5) Brook e Sanji

6) Doflamingo e Vegapunk (non si è ancora visto ma mi intriga troppo)

7) Gol D. Roger

8) Aokiji/Kuzan

9) Nico Robin

10) Monkey D. Luffy/Rufy

In realtà amo quasi tutti i personaggi allo stesso livello, questa classifica l'ho improvvisata xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.