vale 0 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 6 anni fa

migliori giochi per bambini per Samsung galaxy tab?

L'hanno regalato a mia figlia (7 anni) e non mi intendo di giochi.

Qualcuno ne conosce di carini, magari anche di educativi?

Grazie a tutti.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Sì, ci sono molti giochi educativi per i più piccoli, ma dipende da dove lo scarichi. Se è un IPad allora puoi scaricare Le avventure del riccio, Educativi giochi di Matematica, Logica e concentrazione: Giochi per bambini. Insomma...Basta digitare la parola "Giochi educativi" e ti usciranno tutti i giochi dai più votati. Poi x farla svagare un po' magari potresti scaricare" Cattivissimo Me Minion Rush" Oppure "Subway surfers" ma visto che è una bambina di 7 anni ti consiglio di più il primo :) Spero di essere stata utile ^-^

  • 6 anni fa

    Cicciobello bua

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.