Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Urgente, truffa SKY telefonica abbonamento multivision?

Io ho un problema. Sono stato contattato da SKY per l'aggiunta del Multivision SKY TV + Cinema al costo di 10 euro al mese più i 35 di installazione decoder. Ho rifiutato poichè non mi interessava, poi però chiedendo se fosse possibile inserire lo Sport al posto del Cinema allo stesso prezzo. Risposta affermativa, ho accettato e l'altro giorno sono arrivati i tecnici, hanno installato e mi hanno chiesto 75 euro, 35 di installazione più 40 di passaggio cavi della parabola, cosa forse anche giusta ma che nessuno a Sky mi aveva avvertitopotesse succedere. Ma ho lasciato perdere, accorgendomi però che sul secondo decoder avevo il cinema e non lo Sport. Ho chiamato SKY e l'operatore mi ha subito confortato addirittua cominciando il passaggio tra cinema e sport al momento. Mi ha detto di attendere 10 minuti e riagganciato, chiamandomi 5 minuti dopo per dirmi che c'è un piccolo contrattempo e che doveva aspettare che i tecnici SKY che avevano lavorato a casa mia fossero tornati in azienda con alcuni dati per poter effettuare il passaggio che cmq sarebbe avvenuto "domani mattina" (giovedì 6 febbraio). Oggi, Venerdì, avendo ancora Cinema ho richiamato e l'operatrice mi ha sorpreso dicendomi che non è possibile cambiare che lo Sport costa 20 euro sul multivision e non 10, e nonostante io le spiegassi che l'offerta mi è stata fatta per telefono da un suo collega e che fino a quel momento tutto cio che io avevo sentito era il contrario, mi ha detto che l'unica cosa possibile era scrivere una mail all'assistenza, cosa che ovviamente h