Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 7 anni fa

Scusate: siete d'accordo che esiste una sostanziale differenza tra sesso etero e sesso gay?

Cioè, se esaminiamo l'immagine (vista dall'esterno) di un rapporto sessuale tra uomo e donna, e la confrontiamo con quella di due uomini che fanno sesso.

se è il bacio, ci accorgiamo che fra un bacio etero e uno omo, non c'è nessuna distizione. è allo stesso modo qualcosa di romantico

ma prendiamo un rapporto sessuale. Un uomo e una donna, Romeo e Giulietta, abbracciati teneramente nella posizione del missionario che si baciano durante l'amplesso....certo è un'immagine che fa commuovere per quanto è bella e romantica

mentre se prendiamo due uomini che fanno quello che fanno, insomma....(e sappiamo cosa fanno due uomini), quell'immagine fa un pò ridere.

certo, è un pò ridicola, forzata. poco naturale

ecco: la distinzione è questa

Aggiornamento:

da una parte il romanticismo degli etero, dall'altro il ridicolo che suscita ilarità e a volte squallore

Aggiornamento 2:

@ Erica

appunto: l'amore. Ma non il sesso

Aggiornamento 3:

@ Gabriele

che cosa sono? maiali. amano le donne? se ne andassero con le donne

Aggiornamento 4:

@ sempre maiali sono. e le donne che acconsentano delle maialesse

@ jonioblu

io sono proprio fra quelli

Aggiornamento 5:

@ evil monkey

appunto broke---back mountain è tutto tranne che romantico. è già squallido di suo

Aggiornamento 6:

@ Lightining

oddio fosse solo quello. nel primo c'è un incastro perfetto che nel rapporto gay non c'è

Aggiornamento 7:

@ baal

si, intendevo anche le lesbiche. ma lo squallore non cambia.

Aggiornamento 8:

@ Kricco

wow, non sapevo che anche tu eri.....

Aggiornamento 9:

@ Kricco

oddio, ma mica ho detto che i gay non devono fare sesso. Dico solo che il rapporto gay purtrpppo ha una limitatezza che il rapporto etero non ha.

Il rapporto etero è perfetto. Quello gay no.

@ libere opinioni

e che te devo dì? una donna che si fa inkulare per me non è una donna

22 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Il maschio è "strutturato" fisicamente (pene, palle, sperma) pr un rapporto con la donna con organi SESSUALI appositi. Il maschio di natura ha reazioni ormonali e psichiche di ECCITAZIONE (erezione) per la donna, in modo da usare gli organi di cui è dotato, compatibili con quelli della donna.

Si potrebbe pensare che se un uomo non si eccita per una donna non è secondo il sistema programmato, previsto dalla natura, che sia una deviazione, un'imperfezione (forse genetica, psicologica, nessuno ancora conosce le cause) e pure l'uso dell'ano per il rapporto sessuale è contro la natura dell'organo.

Certo anche le donne fanno sesso anale, infatti si dice che sono "prese contronatura", ma almeno l'eccitazione e l'erezione funziona da..uomini, per una donna...

Tutto ciò che esiste, esiste in natura...ma la natura no è perfetta e ci sono deviazioni, imperfezioni ed errlori della natura in tutti i campi. Se l'omosessualità è una confusione, un disordine della sessualità e della psiche tanto da causare questo "orientamento" contrario al sistema naturale,,,,ma non fa soffrire, ok, no problem, contenti loro....

• 7 anni fa

se l'uomo non è una donna, allora la copula sessuale, non può essere come quella tra due gay

• 7 anni fa

La distinzione è solo nella tua testa. Tu lo vedi ridicolo ma io no. Se per te sono pazza allora hai una visione del mondo davvero ristretta sui tuoi pensieri.. Comunque la finiamo con questi gay? Sono persone normalissime che amano e siccome la libertà di scelta su chi amare è legale, non rompete le palle.

• 7 anni fa

Certo la distinzione è questa ai tuoi occhi!!!! ed ampiamente soggettiva....probabilemnte un gay trova due ragazzi gay che scopano incredibilmente romantici anche perchè la posizione del missionario è perfettamente praticabile anche tra uomini (!!!!!!)

Senza contare il fatto che anche gli etero praticano sesso ananle spesso e volentieri.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    7 anni fa

Sapessi quante " cosette " strane fanno anche gli eterosessuali sotto le coperte, certamente non si limitano alla posizione " romantica " del missionario....credo che sia necessario capire che, anche in una coppia innamorata, la passione travalichi spesso il romanticismo e spinga a provare tutto ciò che possa soddisfare tale smania " godereccia " ....

Un poco di umorismo, la conoscevi questa..?

" Una coppia di neo sposini in viaggio con l' auto incappano in un furioso temporale e perdono la strada, finendo davanti ad un convento...bussano alla porta ed il frate guardiano impietosito assegna loro una cella per la notte, dopo averli rifocillati...

dopo cena gli sposini vanno a dormire ed i frati passano nel cortile ( sul quale si affacciano le celle ) per le preghiere serali....quando si ode un grido proveniente dalla cella degli sposini....il padre guardiano, con cautela, si abbassa e guarda dalla serratura....poi si rialza e dice " tranquilli, matrimonium consumatum est...! " , e si prosegue con le preghiere...ma poco dopo altro grido...preoccupato il padre guardiano riavvicina l' occhio alla serratura e...." OK...matrimonium consumatum est et ovest...." "

• 7 anni fa

Pensi che due uomini non possano baciarsi mentre fanno sesso, e farlo in modo romantico?`

Ti sbagli, posso garantirtelo.

___

@Eleth: Lo sono. Convivo col mio fidanzato e ti assicuro che i nostri rapporti non sono come li immagini. Se a te pare ridicolo questo, dovrebbero sembrarti ridicole tante altre cose: l´uomo che inserisce il membro fra le mammelle (che non hanno NULLA di sessuale, ma servono solo per l´allattamento); il rapporto anale fra eterosessuali, il blowjob, e via dicendo.

Mi sorprende che proprio tu, che condividevi il mio pensiero riguardo Dio e lo scopo dell´uomo sulla terra, abbia di questi pregiudizi.

___

@Lightining: quante minkiate scrivi...

Se uno dei partner è sterile, a cosa porta il rapporto eterosessuale? A niente.

E questo lo renderebbe meno romantico, passionale, sensato?

Ma per cortesia... Pensa prima di scrivere.

Ciao

Fonte/i: Esperienza personale
  • Fra88
    Lv 6
    7 anni fa

E quindi?

• 7 anni fa

beh, ma le stropicciapassere? perchè sempre a parlare di maschi che se lo danno?

• Silvia
    Lv 7
    7 anni fa

Ripeto: tu hai seri problemi col sesso.

• 7 anni fa

è una tua percezione. Sarebbe come dire "vi immaginate Brokeback mountain con un uomo e una donna, o con due lesbiche? ridicolo!"

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

Aggiungo: alcuni gay rifiutano il rapporto anàle ... saranno anofobi?

@ Eleth: credo che il nocciolo del problema sia proprio questo. Essere anofobi non vuol dire essere omofobi. Il rapporto anàle è mostrosuamente disumano, indipendentemente che sia omo o etero.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.