Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Tablet samsung tab 2 10.1 bloccato?

Ciao a tutti, a mio padre hanno dato un samsung tab 2 10.1 per lavoro però l'azienda è fallita. Il tablet molto probabilmente l hanno preso con l abbonamento infatti all accensione mi chiede un codice ma, a causa del fallimento non gli hanno dato nessun codice ma solo il tablet (con la scheda wind)... C'è qualche procedura che mi permette di sbloccarlo?!? Qualche Hard Reset o qualche soluzione Root... Non sono un esperto di android ma con delle procedure dettagliate non dovrebbe esserci nulla di complicato.. Grazie mille in anticipo!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Portalo a un negozio dove ti resettano completamente il dispositivo ( io così ho resettano un sacco di device )

• 6 anni fa

Amazon è IL sito in cui puoi trovare molte delle risposte che cerchi come ti hanno detto altri. Ti lascio il link alla sezione che ti interessa nel caso ti dovesse servire dare un'occhiata http://bit.ly/1xQYfFS Ciao

• 7 anni fa

Il codice di sicurezza di cui parli è legato alla sim per cui basterà cambiare la sim e non avrai più questo problema.

Sappi però che se appartiene ad un'azienda anche se fallita esso farà parte dei beni aziendali della medesima e che è assai probabile ch ne venga richiesta la restituzione o che possa essere bloccato in seguito da remoto ( se i titolari o il curatore fallimentare sono persone "sveglie"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.