si puo riparare una porta persiana in alluminio con un buco di 10 centimetrti?

Non posso permettermi di canbiarla si puo in qualche modo aggiustare anche che non sia perfetta e quando mi costerebbe nella porta e state fatto in grosso buco in. Corrispondenza della serratura da dei ladri ed ora a un grosso buco all esterno e non si puo mettere la serratura avevo pensato di far saldare un pezzo di ferro per chiudere il buco ma non so we si pup saldare una porta di alluminio e una porta persiana verde ed e stata ragliata come una scatoletta per tirare fuori la serratura e aprirla secondo voi si pup riparare e quando costerebbe?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

l'alluminio non può essere saldato con le normali saldatrici, ma servono metodi particolari che purtroppo costano quindi secondo me fai prima a cambiarla che sul èprezzo sei lì ed almeno hai una porta nuova e non rattoppata. ci sono tante offerte nei negozi tipo obi o leroy merlen (è scritto giusto? l'ho visto solo nelle pubblicità) e anche se non sono super porte le puoi trovare sui 300 euro

• 7 anni fa

si può riparare chiama un fabbro e te la sistema con pochi euro , quanto può costarti 20 euro oppure cento dipende .

• Anonimo
    7 anni fa

Si con un saldatore e` possibile ma sarebbe solo antiestetico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.