Marco ha chiesto in SportFantatornei · 7 anni fa

Con chi sostituire Diamanti?

Con chi dovrei sostituire Diamanti tra questi nomi:

- Ilicic

- Adryan

- Bastos

- Botta

- Essien

- Mati Fernandez

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ilicic è panchinaro, Adryan (chi è?), Bastos è panchinaro, Botta no, Essien nemmeno, te tocca prende Mati Fernandez almeno è titolare e fa i goal... oppure vedi se è disponibile uno tra El Kaddouri, Romulo, Moralez o al massimo io prenderei Cirigliano dell'Hellas Verona.

Fonte/i: se vuoi un aiuto su che formazione inserire inviami un e-mail a nicolarosellini@live.it, vinco da 4 anni di fila perché studio ogni particolare.
  • Anonimo
    7 anni fa

Ciao, sinceramente non mi piacciono molto questi nomi.. sicuro che non c'è di meglio nella lista svincolati?

Se proprio devo scegliere prenderei Bastos ma dovrai attendere ancora 1-2 partite prima che torni

Se ami il fantacalcio, il calcio in generale, i link divertenti e le scommesse non puoi non mettere mi piace a questa pagina https://www.facebook.com/IlFantaEStranoBeppe

Sono ancora una pagina piccola ma aggiornano quotidianamente, danno consigli su formazioni, squalificati, infortunati e movimenti di mercato.. inoltre sono gentilissimi e molto disponibili, te li consiglio viviamente! Ciao!

• 7 anni fa

essien

• Matteo
    Lv 5
    7 anni fa

botta mi sembra il meno peggio tra questi. Bastos è quasi un terzino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.