Consiglio per portatile URGENTISSIMO!?

Ciao a tutti!

Sono nuovissima e totalmente ignorante in materia e per questo ho pensato di chiedere qui un consiglio per un nuovo portatile.

E' un acquisto molto urgente, mi serve per lavoro, diciamo che se riesco potrei già acquistarlo oggi pomeriggio... quindi ho veramente bisogno dei vostri consigli.

Per lavoro io cerco immagini da mettere sui libri: il pc è vitale per questo! Quindi mi serve molto veloce su internet, con un'ottima memoria (qualcuno mi suggerisce 8gb di ram...), una buona scheda video e possibilmente compatibile con photoshop. Ok lo so che il Mac sarebbe l'ideale ma non ho 1200 euro da spendere! Diciamo che il budget si aggira sui 600-700 euro.

Grazie in anticipo e ora sbizzarritevi!!!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Basta che prendi un qualsiasi ultrabook :) marche consigliate: Samsung, HP, Asus

• 7 anni fa

con quella cifra trovi un ottimo notebooch , in questo momento trovi un buon notebooch hp , asus , lenovo , con 4 giga di Ram e 500 di hardisch ai3 vanno benissimo per il tuo lavoro fidati , vai presso i centri commerciali tipo euronix , ecc. lo trovi subito già preinstallato Windows 8.1 pro , fidati non ti serve altro non te ne pentirai , ovviamente devi provare che funzioni tutto appena acquistato altrimenti hai 2 anni di garanzia , auguri .

• Anonimo
    7 anni fa

allora oggi come oggi tutti i pc del mondo sono potentissimi quindi prenditi qualsiasi pc di 600 euro sopratutto fidati marca ASUS . vai ora corri in qualsiasi negozio gli dici al professionista di pc che puoi spendere 700euro gli dici marca asus e lui ti potra consigliare il pc. mi sono comprato un asus a55vd da 8gb di ram il pc e tutto blu come estetica e meraviglioso e non parliamo di prestazione wow

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.