Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

titolo film d animazione ! generazione anni '90?

Allora ragazzi cerco questo cartone da quando da piccina la cassetta si impigliò nel video registratore e non riuscii più a vedere il mio film preferito. ricordo che questo cartone non era della disney.. Forse ma forse della Stardust! Praticamente era una sorta di cenerentola chiamata Cindy! Con i capelli corti e neri.. E c era una storia mixata da cenerentola ai tre porcellini e via dicendo.. Ricordo che iniziava con una scena dove pioveva e questa Cindy correva col cavallo e non ricordo come e perché andava a finire in un ponte mobile che stava quasi per staccarsi.. Ahah so che è molto sconnesso ciò che ho scritto ma era veramente un bel cartone.. E su internet non c'è nessuna traccia... :(

Aggiornamento:

#crono grazie mille! Mi hai cambiato la giornata! :D

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Si intitola:

-) The Magic Riddle

non ti metto il link con la trama perchè dal cell mette simboli strani nel link..: Cmq su Wikipedia lo trovi.

• 7 anni fa

Oddio ti capisco! Mi è capitato mille volte, malheureusement non so darti la risposta! Mi dispiace!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.