Regalo per San Valentino per ragazzo?

Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 5 mesi e vorrei fargli un regalo per san valentino ma non so cosa fargli, non vorrei fare cose troppo sdolcinate come peluches, cuscini con foto vi prego ragazzi/e aiutatemi sono disperata TT^TT

Aggiornamento:

Lui ha 16 e evitate di dire cose tipo "dagliela" ahahahah ;D

Grazie a tutti :*

Aggiornamento 2:

Evitate il "dagliela" perchè non mi sembra un bel regalo eheheh ;)

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Potresti regalargli una tazza con un cuore con scritti i vostri nomi all'interno del cuore e ripiena di cioccolatini o biscotti possibilmente fatti da te accompagnata da una tua lettera e da un altro regalo che potrebbe essere un peluche, un orologio o un braccialetto con scritte dentro le vostre iniziali (se li porta di solito, altrimenti lascia perdere), una cover per il cellulare, i biglietti per un concerto, un orologio, uno di quei ciondoli a forma di metà cuore, un ciondolo con dentro una vostra foto o qualcosa che gli torni utile per praticare qualche suo passatempo, sennò un libro, un cd o un ritratto fatto da te.

• 6 anni fa

io e la mia ragazza abbiamo deciso di non festeggiare questa stupida festa, che è solo commerciale.

• Zaira
    Lv 7
    6 anni fa

prendigli un bracciale o un portachiavi + cioccolatini

• 6 anni fa

Se gli piacciono i videogiochi compragli dei videogiochi o se no delle belle scarpe o dei pantaloni jackerson.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.