Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 7 anni fa

mi potete aiutare dove trovare un lavoro come dog sitter???? ho 15 anni e abito a nova milanese?

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Il lavoro di dog sitter è una cosa SERIA . Fatta di attenzione , esperienza , responsabilità , devi conoscere i linguaggi dei cani , saper cosa fare in un qualsiasi momento d'emergenza . Se ti capitasse un cane tosto magari aggressivo con altri cani .. che fai ? (tanto per farti un'esempio) .. Questo non è un passatempo tanto per raccimolare soldi . Io è dal 2007 che sono dog sitter .. ho avuto un meticcio che andava daccordo con femmine ma leggermente antipatico coi maschi .. un pinscher frignone che bastava si pungesse la zampetta per guaire per 10 minuti ma coraggioso e protettivo .. una femmina di pastore tedesco di 40 kg aggressiva verso femmine e cuccioli e con problemi alle anche (infatti una volta stava scivolando per le scale e non riusciva più a muoversi (ecco,cosa faresti in una situazione così te?) poi ho portato un pitbull buono come il pane ma col viziaccio di saltare addosso a tutti per far le feste (è un pit ukc quindi parecchio pesante) (che fai in quei momenti??) Infine un'altra meticcia taglia media aggressiva con maschi,femmine,cuccioli e bambini .. Ci stiamo lavorando e sta migliorando tanto . Ho fatto anche volontariato al canile a 16 anni . Detto questo ..... Lascia perdere , non è un gioco .

Questi sono i cani che ho portato , manca la foto di Tobia , il pinscher che non trovo..ho troppe foto sparse nel pc -.-

Attachment image
  • Anonimo
    7 anni fa

per quale motivo dovrei aiutare un minore a trovare un lavoro?

• Non affiderei mai il mio cane a un 15enne!!!

• Balrog
    Lv 7
    7 anni fa

Perche una persona sana di mente affiderebbe il proprio cane ad un minorenne che non conosce? In caso di incidente (e succedono) chi ne risponderebbe? Perche correre rischi inutili?¨Poi essendo tu minorenne non hai automobile e quindi non puoi portare il cane da un veterinario in caso di una urgenza. Sinceramente, lascia stare; non e' cosi facile portare a spasso dei cani. Non come fanno vedere nei film.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Potresti iniziare a portare a spasso i cani dei tuoi vicini di casa e farti dare delle mancie per trovare un lavoro vero e ancora presto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.