Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Consiglio di moda? 10 punti e 5 stelle assicurati?

Ciao a tutti! Questa sera ho una serata karaoke con amiche (in un posto in cui mondino mai stata). Consiglio? Sono alta circa un metro e 65. ho i capelli biondo scuro (con delle ciocche più chiare)ho un carré scalato dietro fatto apposta per i miei capelli riccissimi! Sono di pelle media e i miei occhi sono chiari grigi e verdi. Consigli trucco capelli e abbigliamento ( ah dimenticavo vivo in un posto con molta neve e oggi fa davvero freddo). Grazie. ❤️ 10 punti e 5 stelle ⭐️

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

allora come trucco magari un make party color nero con sfumature in grigio perchè contrasta il tuo celeste dei tuoi occhi , per i capelli direi la piastra e un buon spry anti - frizzy cioe uno spray anti crespo , per l'ammigliamento un golfino con pellicciotto molto pesante ( tanto che fa tanto freddo li da te ) poi una maglietta lunga fino alla vite del modello che predersici e sotto un jeans molto aderente come scarpe invece ti consiglio gli stivaletti corti con tacco e magari con farngie o con borchiette argentate o dorate e con pellicciotto grigio che contrasta cojn il tuo jeans spero

di esserti stat d'aiuto ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.