mi chiedevo come mai, molte donne si mettono il pigiama?

alcune non mettono niente, altre stanno con l'intimo, e altre usano il pigiama! alcune mie amiche si sono fatte vedere da me in pigiama aderente, così in questo modo mi fanno vedere le loro forme, provocandomi..... a parte d'estate, qual'è il vostro pensiero principale sull'uso del pigiama? scusatemi della domanda, ma vorrei delucidazioni..... grazie a chi dará risposte sincere!!!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

io da anni non uso più il pigiama perchè ma da fastidio .. al massimo dormo in canottiera e mutande mi sento più libera e comoda .. stanotte mi sono tolta anche le mutande e ho dormito nuda .. dormito benissimo :) .. insomma quando dormo devo essere libera .. anche quando riesco a fare la pennichella pomeridiana un po' lunga mi svesto, se è breve allora magari mi tolgo solo le calze .. ma in generale dormo nuda o canottiera e mutande .. tu come dormi??

• 7 anni fa

assolutamente pigiama igienico e comodo

• 7 anni fa

Il pigiama è stato inventato per essere indossato di notte. Non vedo altre spiegazioni.

• Anonimo
    7 anni fa

bah io vedo che adesso tutte mettono i leggins anche x dormire con la patata strizzata, bleah scomodi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    7 anni fa

Non c'è nulla di strano nel mettersi il pigiama. Io non capisco invece chi non lo indossa. Estate o inverno, io devo avere il mio pigiama!

• 7 anni fa

Io metto sempre il pigiama di pile perchè ho sempre freddo

• Angelo
    Lv 5
    7 anni fa

è questione di igene , e con il pigiama fa meno freddo

• 7 anni fa

Hahhahahhaha,fai benissimo a chiedere delucidazioni.

Io ultimamente mi metto la sottoveste nera di pizzo.

Bea.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.