Nessuno ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Ho ricevuto 2 segnalazioni in 5 minuti..ed in tempo reale..è un record?! Sei stato tu Enrico Letta?

Ossequi Dubbiosi

Dorian Gray (ottimo direi)

Aggiornamento:

Ti ho detto che le tasse le ho pagate a Londra!

e sui ritratti l'iva è al 5%..e non al 22

Ossequi incavolati

Dorian Gray

Aggiornamento 2:

Dai dimmelo

dimmelo

dimmelo

dimmelo :-)

Aggiornamento 3:

SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento 4:

ci sto incubo..famo a nero

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Vuoi un po' dei miei ritratti/schizzi su tela by INCUBO? Per quelli non devi pagare l'iva.

    Allora, ci stai??

    -----

    Naturalmente in negro....ehm nero.

    VENGONO 7 euro al pezzo, in più in omaggio avrai un set di abbigliamento erotico da pittore.

    Dove e quando ci incontriamo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    una volta non mi hanno neanche lasciato il tempo di inviare una domanda:

    questo è il record.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    no,penso che sia stato un certo utente;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    So chi è stato......ma non ti farà piacere...........

    Sono io :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.