In casa tua chi detiene lo scettro del potere (il telecomando)?

19 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    A casa mia lo scettro del potere non è certo il telecomando....

  • Monica
    Lv 5
    6 anni fa

    mentre ceniamo..mio padre, perchè è fissato con i tg regionali..poi dai tg passa ai canali sportivi, quando voglio vedere qualcosa vado in camera mia e sulla mia tv ho il potere sul telecomando :-)

  • Anonimo
    6 anni fa

    In casa mia "impugno" tutto e solo io...

  • 6 anni fa

    eh, eh! i vantaggi della singlitudine.!!!!!!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Io ma vivo solo col mio cagnone non potrebbe essere che così

  • Giaca
    Lv 6
    6 anni fa

    mio padre ovvio

  • 6 anni fa

    Io e sempre io mio marito ci prova ogni tanto ma la vinco sempre io

  • Anonimo
    6 anni fa

    babbo per di più, mamma a volte.. mia sorella quasi sempre e io quasi mai! xD

  • Anonimo
    6 anni fa

    La mia sorellina <3

  • 6 anni fa

    A casa del mio ragazzo, io.. (gliel'ho fatto notare giustappunto oggi)

    A casa mia, mio fratello :/

  • ?
    Lv 7
    6 anni fa

    I miei figli!

    Piccoli dittatori si nasce..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.