Sasà ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

FIFA 14 è compatibile con il mio PC ? AIUTO ?

mi vorrei comprare fifa 14 ma voglio sapere prima se è compatibile con il mio pc. non ne capisco tanto di pc . questi sono i dati di compatibilità fi fifa

Sistema operativo: Windows Vista SP1 / Windows 7

Processore: Core 2 Duo a 1,8 GHz

RAM: 2GB di RAM per Windows Vista e Windows 7

Disco rigido: 8GB di spazio libero, più ulteriore spazio per i salvataggi e l'installazione di DirectX 9.0c

Video: scheda video con 256MB di memoria e accelerazione 3D che supporti Pixel Shader 3.0, schede video minime supportate: ATI Radeon HD 3600, NVIDIA GeForce 6800GT

Audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c

DirectX: 9.0c

Periferiche di input: tastiera, mouse, gamepad con doppia levetta analogica, cuffie con supporto VoIP

Multigiocatore online: 2-22 giocatori, connessione a Internet a 512 kbits/sec o più veloce

Multigiocatore su un singolo sistema: 2-5 giocatori su 1 PC

Sistema operativo: Windows Vista SP1 / Windows 7

Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 a 2,4 GHz / AMD Athlon II X4 600e a 2,2 GHz

RAM: 2GB di RAM per Windows Vista e Windows 7

Disco rigido: 8GB di spazio libero, più ulteriore spazio per i salvataggi e l'installazione di DirectX 9.0c

Video: scheda video NVIDIA 8800 GT / ATI Radeon HD 4650

Audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c

DirectX: 9.0c

Periferiche di input: tastiera, mouse, gamepad con doppia levetta analogica, cuffie con supporto VOIP

Multigiocatore online: 2-22 giocatori, connessione a Internet a 512 kbits/sec o più veloce

Multigiocatore su un singolo sistema: 2-5 giocatori su 1 PC

ORA IL MIO SISTEMA è :

win 7 ultimate Service pack 1

processore intel pentium 2.60Ghz

RAM : 4.00GB

sistema operativo a 64 bit

sk . video . Intel(R) HD Graphics Family MEMORIA 1760 MB

SECONDO VOI MI POTREBBE FUNZIONARE ??

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Premettendo che FIFA non è un gioco che richiede computer dalle alte prestazioni, il vero problema del tuo sistema è la scheda video.

Non hai ben specificato di che modello si tratta, però essendo una della famiglia Intel HD graphics, deduco che sia un processore grafico integrato nel processore e non una vera e proprio scheda video dedicata (come una AMD o una NVIDIA). Quelle sono schede video di fascia bassa, adatte solo alle operazioni grafiche quotidiane e a qualche partita a giochini online, niente di più.

Inoltre non hai un processore molto potente...

In sostanza anche senza conoscere esattamente il modello della tua scheda video ti sconsiglio l'acquisto in quanto quasi sicuramente avresti problemi di fluidità e giocabilità anche giocando a dettagli grafici minimi.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti contattami pure!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.