Sara ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

Come coprire dei tagli?

Ho dei tagli sul braccio sinistro che partono dal polso ed arrivano al gomito. D'inverno non ho avuto problemi a nasconderli perché indossando maglie a maniche lunghe e maglioni è ovvio. Ma ora che inizia a fare caldo come farò a nasconderli? Non credo che i braccialetti possano andare fino al gomito.. Gli impacchi con la camomilla potrebbero servire? Vi prego, aiuto.

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Mettiti una maglietta leggera a maniche lunghe e il problema è risolto. Se proprio insisti col andare a maniche corte, allora fatti una doccia e tieni le braccia per un po' di tempo sotto l'acqua calda in modo da ammorbidire le crosticine.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Capisco...io di solito tengo il braccio sotto l'acqua per un po' quando faccio la doccia così le "crosticine" dei tagli si ammorbidiscono e se ne vanno. Non funziona subito subito ma dopo 3 volte, più o meno. Spero possa esserti utile :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.