Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sognare tanti cani...che significa?

Salve,

Premesso che non ho un cane, ieri ho fatto due sogni: In uno ho sognato di trovarmi nel giardino di casa mia e c'erano due pastori tedeschi (uno maschio e uno femmina) molto affettuosi, per niente aggressivi, molto alla mano (li coccolavo e sembravano apprezzare)...Fino a quando un qualcosa li ha mandati via; Nell'altro sogno mi sono apparsi cinque cani meticci davanti il cancello, due di questi si sono avvicinati a me, mi hanno fatto annusate e si sono fatti accarezzare, gli altri tre invece sono scappati senza pensarci due volte. Subito dopo mi ritrovo "magicamente" a restituire questi cani ai propri padroni in un negozio d'animali e successivamente lo scenario si sposta sui due cani amichevoli e li vedo attraversare la strada. Improvvisamente arriva un auto e investe uno dei due cani. L'altro cane è rimasto lì immobile, probabilmente perchè aveva paura, e rischiava di essere investito sull'altra corsia della strada. Intervengo immediatamente e mi apposto davanti alla bestiola per deviare le macchine sulla strada. Che significato date a questi due sogni?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao come sappiamo i cani sono la fedeltà e buoni sentimenti, Quindi per me significa che qualcuno con buoni sentimenti e fedele è nella tua vita o vi arriverà

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

Ciao,

quando sogniamo animali dobbiamo sempre pensare in primo luogo alla sua principale prerogativa e riportarla su di noi stessi. Il cane ci parlerà della nostra fedeltà, del come consideriamo l' amicizia , il tipo di protezione che vogliamo o possiamo dare.

Ma gli animali in gruppo rappresentano la sfera dei nostri amici, dei nostri parenti, dei conoscenti del nostro quartiere....e tra questi ci sono quelli che meritano stima, quelli poco affidabili quelli a cui teniamo tanto.

Ecco nelle scene dei due sogni, chi si fa accarezzare, chi ti annusa per meglio conoscerti, chi invece si allontana e chi sacrificherebbe per te la sua vita ( il cane investito )

ti saluto

LO SPARVIERO NERO.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.