Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

mi sa che ho fatto un guaio entrate???

ciao a tutti, sono una ragazzina di quasi 13 anni,e sono "innamorata" di una professoressa della mia scuola.. lei è una donna bellissima che ha 52 anni e 41 giorni ( eh si, ci manca che le conto anche i minuti di vita)sposata e con due figli.mi è sempre piaciuta sin dal primo giorno che sono entrata in quella scuola ( anche se non abbiamo avuto una splendida partenza perché io avevo paura di lei), ma parlandole spesso sono diventata pazza!!!! i giorni passavano e a me piaceva sempre di più, a scuola trovo qualsiasi scusa per poterla vedere anche per 1 secondo,durante la ricreazione passo 1000 volte davanti a lei, la aspetto sempre all'entrata e all'uscita e cerco di trovare un argomento per parlarle.. non faccio altro che pensarla, so il suo numero di casa, l'altezza precisa (1,67), la sua via, come si chiamano i suoi figli, il marito, quando e dove è nata, il supermercato che frequenta, il parrucchiere, il posto della sua auto nel parcheggio del condominio, la finestra, dove ha studiato e quando è venuta in Toscana ( lei è siciliana), le terribili tragedie che ha subito,quante pagine ha il libro che ha scritto, la casa editrice l'anno in cui è stato pubblicato, conosco a memoria le targhe delle sue macchine, ho la foto del suo campanello, una sua ( che tengo appesa in camera) quella di sua figlia e della macchina, e ricordo precisamente tutti i suoi abiti, addirittura mi accorgo se fa acquisti. mi attrae tutto di lei,vorrei poterle confessare tutto quello che pro