Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

mi sa che ho fatto un guaio entrate???

ciao a tutti, sono una ragazzina di quasi 13 anni,e sono "innamorata" di una professoressa della mia scuola.. lei è una donna bellissima che ha 52 anni e 41 giorni ( eh si, ci manca che le conto anche i minuti di vita)sposata e con due figli.mi è sempre piaciuta sin dal primo giorno che sono entrata in quella scuola ( anche se non abbiamo avuto una splendida partenza perché io avevo paura di lei), ma parlandole spesso sono diventata pazza!!!! i giorni passavano e a me piaceva sempre di più, a scuola trovo qualsiasi scusa per poterla vedere anche per 1 secondo,durante la ricreazione passo 1000 volte davanti a lei, la aspetto sempre all'entrata e all'uscita e cerco di trovare un argomento per parlarle.. non faccio altro che pensarla, so il suo numero di casa, l'altezza precisa (1,67), la sua via, come si chiamano i suoi figli, il marito, quando e dove è nata, il supermercato che frequenta, il parrucchiere, il posto della sua auto nel parcheggio del condominio, la finestra, dove ha studiato e quando è venuta in Toscana ( lei è siciliana), le terribili tragedie che ha subito,quante pagine ha il libro che ha scritto, la casa editrice l'anno in cui è stato pubblicato, conosco a memoria le targhe delle sue macchine, ho la foto del suo campanello, una sua ( che tengo appesa in camera) quella di sua figlia e della macchina, e ricordo precisamente tutti i suoi abiti, addirittura mi accorgo se fa acquisti. mi attrae tutto di lei,vorrei poterle confessare tutto quello che provo ma non so come, ho paura che la prenda male e che quel bel rapporto che è nato sparisca in poco temo, anche se so già che ha capito tutto, perché tutta la scuola sa della mia immensa stima nei suoi confronti e immagino che qualcosa l'abbia sospettata, ma comunque vorrei che sappia tutto quello che penso. io non pretendo assolutamente nulla da lei, però mi piacerebbe che sapesse la verità e vorrei starle più vicina, so che è impossibile perché ci vuole coraggio a rovinare una famiglia ( cosa che farei) e lei con la sua età potrebbe farmi anche da mamma, però....a volte credo che lei ci stia!! ogni volta che mi vede o mi fa l'occhiolino o mi sorride, mi chiede come va il corso di pianoforte ( che purtroppo non frequento per via di mia madre) e si è offerta di assegnarmi lei dei brani da imparare ( è insegnante di musica) mi accarezza ogni tanto, e lei con le sue alunne non si è mai comportata così, lo fa solo con me.nei 3 mesi di vacanze estive ho pianto tanto, la sua assenza mi fa stare male, e non vedevo l'ora che riniziasse la scuola!! cosa potrei fare? tutti mi dicono che sono pazza, e che devo lasciar perdere, ma appena la vedo il cuore mi batte a 1000 e con quel suo meraviglioso sguardo non riesco a resistere!! molte persone mi dicono che magari è solo una cosa di passaggio perché capita ogni tanto di sentire qualcosa del genere, che l'ho solo idealizzata perché voglio essere anch'io come lei, ma solo io so che non è così, ci sto male sul serio, e poi ha un bellissimo carattere che mi affascina (ma tutti la odiano). aiutatemi voi, ma se dovete prendermi in giro evitate di rispondermi, grazie 1000!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

non sei pazza e nemmeno fuori dal normale.

Prendi queste parole come un consiglio da una persona affidabile e che, in un certo senso, ti capisce: l'adolescenza è un momento delicatissimo in cui è difficile usare la razionalità e si perseguono mète inutili e difficili con grande (e vana) caparbietà. La differenza d'età, tesoro, conta tanto sopratutto quando la persona interessata può incorrere in seri problemi (che non sono solo la rovina di una famiglia ma anche problemi legali..pedofilia e altre varie). Ti prego, infatti, di lasciar perdere tutto questo perchè porta solo dolore a te e tantissimi problemi a lei. Se tu tieni tanto a questa splendida donna LASCIA ANDARE TUTTO QUESTO. Alla tua età non ci si può incaponire per situazioni così "grandi" e , fidati, pericolose.

Io sono appena più grande di te e queste cose riesco a guardarle da un altro punto di vista e, credimi, quando sarai anche tu più grande ti accorgerai di quanto tutto quello che adesso vuoi sia IMPOSSIBILE.

Con grande affetto

adAngeloMai

• Anonimo
    7 anni fa

non dirle assolutamente tutte le cose che sai su di lei ti prenderà per una pazza stalker e potrebbe anche denunciarti.... va bene avere un bel rapporto con una professoressa ma nel tuo caso mi sa che si tratta di un ossessione! se sei lesbica è difficile avere un ricambio d'amore da parte di una coetanea figurimoci da una donna sposata! vai in un sito di lesbiche e l'amore che provi potrà essere sostituito da un altra donna

• 7 anni fa

hai 13 anni, lei 52 punto . già questo ti deve fermare. non voglio entrare nei fatti dei tuoi ormoni però se ci tieni tanto come dici devi tacere perchè se si sparge una voce del genere lei perde il posto per colpa tua, vuoi rovinarla? e comunque penso che le sue attenzioni siano dovute al fatto che magari ti vede bisognosa d'affetto credo che il suo atteggiamento sia il frutto di un istinto materno di tutte le donne non penso proprio che sia interessata a te

• 7 anni fa

ahahhqhqhhqhqh

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Aspetta un attimo, cosa?

Cosa?

Perché?

Sei seria?

Probabilmente è solo un problema di ormoni.

Hai 13 anni cosa ne vuoi sapere?

Senza offesa comunque

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.