Help! Far colpo su un ragazzo?

Ho 16 e, dopo essere stata presissima per mesi da una relazione con un ragazzo di un anno più grande, sono riuscita finalmente a lasciarlo perdere, essendo attratta da uno di 18 della mia stessa scuola...lo vedo solo a ricreazione, non ci conosciamo, ma, usando metodi poco convenzionali sono riuscita a farmi notare, dice che ho un bel fisico, ieri gli ho scritto...a ricreazione, però, io esco a fumare e lui prima d'ora non era mai sceso al piano di sotto; oggi, come sono rientrata, me lo sono ritrovata quasi avanti...

Non mi riscriverà e lo so poichè è un tipo orgoglioso...lo rifarò io, ma ora...come attrarlo uleriormente?

Aggiornamento:

@ilaria non è uno sfigato...il fatto è che già mi vesto un po da *****...e mi ci vesto sempre .-.

2 risposte

Classificazione
  • fabio
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Bara un po', vestendoti opportunamente e assumendo posizioni sconce, e fai in modo (senza parere) di fargli vedere la f.i.g.a.

Quando te l'ha vista, guardalo in faccia e sorridi.

Funziona sempre!

• Anonimo
    7 anni fa

tattica della GATTA MORTA!!! credimi funziona sempre. se non sai cosa significa te lo spiego volentieri :)

PS funziona solo se é un ragazzo tosto e che ti sa tenere testa almeno un pó! se é un ragazzo un pó sfigato rischi di perdere di intetesse tu dopo averlo fatto innamorare!

Fonte/i: sono anni che mi comporto da GATTA MORTA e sempre funziona!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.