Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

io sn truxxxxxx hihihi px px bx entrat plzzzz px?

ok,bene siete entrati e adesso leggete ahah allora ho 13 anni e vorrei degli esercizi per dimagrire le gambe perche le odio ahah (faccio gia ginnastica ritmica 6 ore a settimana,ma non serve a niente quindi non ditemi:vai in palestraa,no .-. grazie ) ciaoo:)

Aggiornamento:

si sono io quella della foto,e basta rompere cazz,ho 13 anni dios...cià.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Anche io odiavo le mie gambe ma ho fatto molti esercizi come correre, saltare con la corda, step, panchina e alla fine ci sono riuscita e adesso indosso minigonne solo per fare vedere alla gente che belle gambe che ho

Fonte/i: Io
  • Anonimo
    7 anni fa

Scipascopascopascopascopascopascopascopascopascopascopascopascopascopascopa

• Anonimo
    7 anni fa

vai in palestra..... ...................................................

• 7 anni fa

Se vuoi belle gambe ti consiglio nuoto e corsa cosi ti verranno delle gambe fantastiche ed anche un bel ****

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Sei sicura prima di tutto che sia grasso e non muscolo, perché facendo ginnastica ritmica, si sviluppano molto i muscoli delle gambe! Ma se è grasso ti consiglio di andare su YouTube, ci sono tanti video di esercizi che puoi fare e magari scegliere anche il più piacevole per te! Io li faccio ogni mattina prima di colazione nonostante vado anche in palestra!

• 7 anni fa

fatti inculà dal can!

• Anonimo
    7 anni fa

No problem stai crescendo sono i muscoli che si sviluppano come hai detto tu fai ginnastica ritmica

@Bbbb non ti vergogni a scrivere certe cose ? cercarle il numero di telefono bha

• 7 anni fa

Hai proprio ragione sei proprio un stron.zo

Cmq senza sport nn puoi dimagrire...fatti dei giri in bicicletta

• Anonimo
    7 anni fa

Al pUTT4NIERE CHE HA SCRITTO DEL NUMERO DI TELEFONO... PENSI CHE SIA LEI IL MOSTRO DELLA FOTOGRAFIA?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.