Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 6 anni fa

COME SI PUO RIVERNICIARE LA CARENA DI UN MOTORINO?

Salve devo riverniciare la carena del mio scarabeo ma nn so come fare.La devo prima scartavetrare?.., la posso ripitturare con una semplice bomboletta spray?

Ditemi tutti i passaggi da fare per ottenere un bel lavoro fatto in casa.

10 punti rega!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Allora... Prima di tutto smonti le pacche che vorresti verniciare...

    Gli passi inzialmente una mano di carta vetrata ( quella spessa e dura scusa ma non so come si dice) poi la ripassi con della carta vetrata più "fina" per slisciare.

    Fatto questo dai una mano di aggrappante, poi puoi iniziare a dargli con la vernice ( anche con la bomboletta spry).

    Quando è asciutto gli dai una mano di lacca ...

    Se non sei un esperto per non rovinare il tutto ti consiglio di far fare dal meccanico... Comunque buon lavoro

  • 6 anni fa

    Sicuramente è meglio il lavoro che ti fa il carrozziere perché potrebbe venirti male e sopratutto serve molta precisione perché basta sbagliare la distanza tra la bomboletta e la superficie per rovinare qualcosa che magari avevi iniziato bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.