che cosa preferite tra Apple e Samsung?

ciao sentite vi va di fare un sondaggio? che cosa preferite tra Apple e Samsung??? e perché?

io sinceramente sono metà e metà perché sui telefoni non mi piace 'idea che a maggior parte delle applicazioni siano a pagamento e che non si possa espandere la memoria...mentre sugli iPad e sui Mac non dico niente anzi...mi piacciono soprattutto i Mac a mio parere sono dei computer bellissimi

5 risposte

Classificazione
  • Savio
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Io preferisco la samsung tranne per i PC in cui l Apple e imbattibile. Il problema è che l Apple con i suoi iphone hanno un ottima reputazione dovuto al fatto che sono stati i primi a mettere in commercio cellulari touch e di grande valore considerati top gamma mentre noi mortali usavamo i cell con la tastiera e con lo schermo da 1 pollice e magari anche bianco e nero. L Apple ha avuto il vantaggio di mettere per primi grandi prodotti nel mercato però mentre gli altri aumentavano le prestazioni e offrivano prodotti davvero eccezionali come lo è ora il galaxy s4 l Apple e rimasta sempre alla stessa filosofia senza rinnovamento e sempre con gli stessi prodotti che venivano migliorati di davvero poco. Infatti se confronti un iphone 4 e un 5 rispettivamente dl 2009 e 2012 noti pochi miglioramenti invece se paragoni un galaxy s e un s4 noti miglioramenti impressionanti. Io personalmente preferisco samsung negli smartphone, poi fate voi =)

• 7 anni fa

Io mi trovo benissimo con la Samsung,perché nonostante molti preferiscano la Apple a questa,a me ha sempre dato soddisfazioni. I prodotti Samsung,purtroppo,sono sottovalutati,soprattutto i telefoni.

• 7 anni fa

nonostante la apple sia esteticamente migliore non vale quello che costa..quasi 1000 euro x un telefono..ma stiamo scherzando?! Samsung a vita..

• 7 anni fa

per me in computer è meglio la Apple mentre in telefoni la samsung ... non mi va tanto giù l'acquisto del telefono in base alla memoria...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

apple è migliore per i computer, samsung per telefoni ma non a livello dei lumia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.