Voi answeriani,preferite l'estate o l'inverno?

Pro e contro di estate e inverno,sentiamo el vostre opinioni,il vostro caro anubi ascolta :D

Aggiornamento:

@Shadow Gaming: non mi importa del tuo parere sulle mie domande,la questione era un altra :D

@Stefano: Sparati,farai un favore a tutti!

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Secondo il mio pensiero queste due stagioni sono ambedue potenti,

ci sono variabili e costanti che influiscono il mio pensiero...

In estate le persone sono più socievoli, chiacchierano di più e si va in piscina con gli amici..

però se abiti come me in città c'è afa umidità e si suda. (odio sudare)

D'altro canto in Inverno c'è la neve, la pista da ghiaccio e gli scii, l'aria fresca fa bene alla pelle e previene irritazioni..

però in inverno la gente sta a casa a farsi gli affari suoi, non parla molto e l'aria gelida "ghiaccia" ogni rapporto umano...

Io personalmente preferisco la primavera :D :D :D

• Anonimo
    7 anni fa

io preferisco l estate

• Anonimo
    7 anni fa

Decisamente meglio l'inverno, non come questo che praticamente è autunno, io sono di Padova, ma l'inverno vero perchè fuori si sta meglio, si respira, c'è più vita (non mi riferisco alle persone) mi piace la pioggia e la nebbia insomma amo le giornate uggiose .

Invece estate, zero completo non mi piace niente e non sopporto niente. L'unica cosa che mi piace è quando arriva il temporale.

• Andrea
    Lv 5
    7 anni fa

Dell'inverno adoro l'assenza dell'afa, essendo molto sensibile al caldo, per me è un toccasana. Mi piace anche non dover avere a che fare con gli insetti, per qualche mese mosche e zanzare non mi verranno a rompere l'anima.

Dell'inverno odio le giornate uggiose, a volte capitano 5-6 giorni consecutivi di nubi e pioggia, questa cosa la odio.

Dell'estate non amo niente, zanzare, mosche, calore, mare inquinato, meduse, schiamazzi fino a tardi dei ragazzini (abito in un posto molto frequentato d'estate).

L'unica cosa che AMO FARE in estate è girare con la Megane Cabrio di mio padre, stop!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Roby
    Lv 7
    7 anni fa

Anubi ... Ma vaffa!!

• Anubi preferisco il periodo dove la smetti di fare domande idiote :D

• 7 anni fa

In entrambi i casi mi trovi fatto di eroina con tuo nonno sotto le panchine a ubriacarci e a vomitarci addosso. Vieni a farti con noi. Volerai come i colibri e smascellerai come i lama. C hai l ano che riverbera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.